VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

AFN: Massima potenza?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
der

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio09-07-2007, 18:31    Oggetto: AFN: Massima potenza? Cita

Ciao, ho acquistato un'A4 Avant del 1997 con motore TDI da 110 CV (AFN) usato e mi chiedo se il motore riesca a sviluppare la sua potenza massima. Soggettivamente, mi sembra un po' meno potente della mia vecchia 35i da 90 CV. Ho effettuato due registrazioni con VAGCOM e mi chiedevo se qualcuno potesse dare un'occhiata ai dati e dirmi se i valori sono plausibili o se potrebbe esserci un problema con l'auto.

Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni o a file specifici. Pertanto, non posso tradurre il testo presente nel link che hai fornito.

Tradotto il 17-09-2026, 0:48.
Torna su Profilo MP
guste100
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio13-07-2007, 0:26    Oggetto: AFN: Massima potenza? Cita

Secondo i tuoi log, sembra che tutto vada bene. Il livello dell'olio motore (LMM) non è ottimale, ma non sta ancora raggiungendo il limite massimo e dovrebbe avere la piena potenza.

Saluti.
Mi piace.

Tradotto il 17-09-2026, 0:48.
Torna su Profilo MP Garage
der

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio15-07-2007, 11:26    Oggetto: AFN: Massima potenza? Cita

guste100 ha scritto:
Secondo i tuoi log, sembra che tutto vada bene. LMM non è più molto efficiente, ma non sta ancora raggiungendo il limite di emissioni e dovrebbe avere la piena potenza.

Saluti.
Guste
.
OK, grazie icon_smile.gif. Ci sono delle differenze piuttosto significative nelle quantità di iniezione tra...
La preferenza del guidatore e gli altri due valori non sono così importanti, o possono essere considerati normali.
cosa dovrei considerare? Questo è ciò che mi ha insospettito, soprattutto perché...
si verificano a bassi e molto alti regimi di rotazione...
E i valori di LMM sono anch'essi corretti? Ho letto che i valori desiderati di 850 non sono...
corrispondono effettivamente, poiché da una limitazione di 8 bit non si possono ottenere più di 850 [elementi/valori].
Mostrare i valori attuali potrebbe essere problematico, poiché potrebbero risultare troppo negativi a causa della mancanza di chiarezza.
È lì dove dovrebbe essere.

Tradotto il 17-09-2026, 0:51.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio LLM deboli: non sono veri modelli linguistici. Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Gravi problemi all'AVF, prestazioni insufficienti Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Prestazioni dei motori AFN, anno 1998 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Prestazioni: Come ottenere il massimo Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio AJM senza piena potenza - davvero deplorevole Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio AFN nach ZKD-Wechsel nicht volle Leistung ? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Vmax limitata: ecco perché e come agire Tecnologia Motori Diesel
Vai a: