VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Riparazione MFA T5: Sostituzione senza indicatore consumo

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
teileklaus
Schrauber
Schrauber

2005 Volkswagen
Supporto Premium

Messaggio09-08-2007, 17:27    Oggetto: Riparazione MFA T5: Sostituzione senza indicatore consumo Cita

Ciao, nel primo T5 ho resettato l'indicatore di manutenzione dopo il cambio dell'olio.
T5 WV2zzz 7HZ 004354, motore 2.5 TDi.
WIV è stato disattivato e dovrebbe rimanere così.
Dopo il 17 e il 10, sono passato al 02 e ho trasformato l'1 in uno 0, e così la notifica di servizio è stata eliminata.
Ora, però, l'indicatore del consumo non viene più visualizzato e non è possibile attivare o disattivare le funzioni di visualizzazione del consumo istantaneo, ecc.
Devo ancora impostare gli altri canali su LL (Canale 43 = 50, Canale 44 = 720 giorni, Canale 45 = 0002) per completare la configurazione, oppure non dovrebbe funzionare almeno tutto con un intervallo fisso di km?
Potrebbe gentilmente aiutarmi qualcuno?
Gruß, der Teileklaus
Touran 2017 DFG SCR 2,0, 150 PS Schalt
Fiat 500, Einkaufswagen
R1240R BIG Bore Tuningkuh, 142 NM

Tradotto il 16-08-2026, 11:20.
Torna su Profilo MP Email Garage
teileklaus
Schrauber
Schrauber

2005 Volkswagen
Supporto Premium

Messaggio09-08-2007, 19:40    Oggetto: Riparazione MFA T5: Sostituzione senza indicatore consumo Cita

Adesso si riaccende di nuovo: radio e navigatore accesi/spenti!
Errore 00857: Problema meccanico nel lettore di CD. L'errore è stato registrato.
C'è una connessione?
Gruß, der Teileklaus
Touran 2017 DFG SCR 2,0, 150 PS Schalt
Fiat 500, Einkaufswagen
R1240R BIG Bore Tuningkuh, 142 NM

Tradotto il 16-08-2026, 11:21.
Torna su Profilo MP Email Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Perdita di potenza senza fuliggine Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio T5 Bremsflüssigkeits-MIL ohne Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio È possibile montare un motore G40 su un AXR senza sostit... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Manutenzione differita VW T6 Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Service Rückstellung Golf 7 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Riattivare il dispositivo fiscale dopo un lungo periodo s... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Indicatore di consumo PD Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: