ho letto questa espressione più volte e mi chiedo se sia la spiegazione per un grande punto interrogativo sopra la mia testa.
passando al sodo: ho recentemente acquistato un furgone. (so, qui si parla di altri veicoli del gruppo VAG, ma non costa nulla chiedere)
è un motore da 111 kW. (dovrebbe essere raro!)
Beh, funziona piuttosto bene. Dopo averlo fatto controllare dal servizio Bosch di fiducia (e ho imparato molto lì), so perché:
oltre 130 kW e 340 Nm!!! Serie 111 kW, 295 Nm
Questa variazione di serie non può essere così grande, vero?
Posso rispondere alle domande sul banco prova solo in seguito. Comunque, è un modello recente. Con ventola di raffreddamento e analisi tramite PC.
Usato quotidianamente, perché sono specializzato in motori diesel nella zona.
Abbiamo misurato due volte. Quasi identici. 132/134 kW (probabilmente la seconda volta il cambio era già più caldo)
Dato che in un T5 c'è un motore con questa potenza, potrei immaginare che anche componenti nascoste stiano funzionando nel 'campo'. nsporter sembra essere un candidato ideale, dato che ha un motore completo?
Quindi, dal punto di vista estetico, non ci sono problemi evidenti. (ep - ancora niente, PD. risata)
C'è qualcuno che può supportare o confutare questa teoria?
A proposito, l'auto non fa rumore. (almeno non più come le altre)
Un motore di questo tipo può sopportare un piccolo intervento tramite chip/tuning 10C?
Domanda a parte...