VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

VAG-CCOM: Problemi di comunicazione con il sistema clima

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
chli1976
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio06-11-2007, 22:23    Oggetto: VAG-CCOM: Problemi di comunicazione con il sistema clima Cita

Ciao.

Volevo leggere i blocchi di misura della centralina del climatizzatore di un'Audi A3 del 2000 perché non regola correttamente la temperatura, ma purtroppo la connessione si interrompe sempre. Riesco a comunicare senza problemi con tutte le altre centraline installate.

Accedo al sistema di monitoraggio climatico, ma quando cerco di leggere i dati dai sensori, a volte riesco ad accedere, ma dopo poco tempo o immediatamente, visualizzo il messaggio di errore "ERROR UNKNOWN MESSAGE TYPE 0X33" in tutte e quattro le colonne.

Mir ist noch aufgefallen das beim Komunikationsstatus folgendes steht. IC1 TE16 RE0.

La prima e l'ultima sono così anche in altri modelli, ma invece di TE16, negli altri modelli c'è scritto TE0.

Utilizzo un dispositivo HEX-CAN, versione 704.1, e ho anche provato la versione beta 710. L'ho testato sia con il laptop che con il PC fisso, e in entrambi i casi ho riscontrato lo stesso problema.

Grazie.

Tradotto il 17-09-2026, 0:38.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio06-11-2007, 23:45    Oggetto: VAG-CCOM: Problemi di comunicazione con il sistema clima Cita

Hai ricevuto un messaggio privato...

Tradotto il 17-09-2026, 0:38.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Audi A3 TDI: Problema aria condizionata Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Il DPF non si rigenera Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio V6 2.7 TDI: Canali adattamento non funzionano Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Non funziona correttamente. Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 1Z non funziona correttamente Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio ARL läuft nicht richtig...? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio L'intelligenza artificiale A3 non può essere codificata ... Tecnologia Motori a Benzina
Vai a: