Lo sapevo quando l'ho scritto.
Stupido solo che poi non riesco più a scattare foto, come appariva il Passat quando gli ho attaccato 200 metri di nastro adesivo, per evitare di rovinare la mia videocamera da 300 EUR sotto i rulli da 235 .
Ad essere onesti, sarei stato molto sorpreso se ci fosse stato qualche cambiamento. Allora, anche la regolazione dinamica della portata avrebbe potuto intervenire continuamente...
Suggerisco di candidare Martin per il premio del miglior film del forum!
Vediamo quanto tempo ci vuole prima che qualcuno metta una telecamera e una lampada nel vano motore per osservare il funzionamento di un sistema di controllo della trazione (VTG)...
Vediamo quanto tempo ci vuole prima che qualcuno metta una telecamera e una lampada nel vano motore...
L'ho provato! Non funziona, perché sia la lampada che la telecamera, dopo essere state inserite, ricadono dal vano motore.
Ci provo di nuovo, quando avrò rimontato la protezione inferiore del motore! Forse funzionerà...
Seriamente: Dieselmartin, hai fatto davvero un ottimo lavoro! Un intervento eccezionale! Come hanno reagito gli altri utenti della strada? Deve essere una cosa buffa, avere un coso del genere attaccato al faro.
Torniamo ancora alla VTG: è davvero una buona idea? Se voglio osservare la VTG al lavoro, voglio anche vedere cosa fa quando è al massimo. Tuttavia, preferisco avere un motore caldo. Questa temperatura potrebbe danneggiare la fotocamera?
Come, non avete anche voi 4 schermi TFT in macchina e una telecamera ad ogni angolo? ....Ma filmare un VTG? Un'asta che si muove avanti e indietro? Non sembra proprio un film avvincente, vero?
Grazie per i complimenti. Posso ricreare e documentare nuovamente l'apparato sperimentale.
(Posso anche caricare il filmato originale di 130 MB).
REALIZZAZIONE DEL FILM SU XENON
Innanzitutto, vorrei dire che...
Ho attaccato l'Ixus 75 a un supporto adesivo per cellulare, poi l'ho fissato al paraurti e l'ho fatto sfrecciare avanti e indietro nel cortile del garage.
Le condizioni sopra non corrispondono esattamente .
Codifica la funzione TFL AMI (cioè "TFL attivo" quando il freno a mano è disinserito) e attiva la funzione TFL sulle luci fendinebbia. Allora, anche il sistema ABL statico sarà interessato!
La ragione della mia curiosità era il fatto che, a quanto ne so, la calibrazione iniziale (abbassamento, smontaggio, orientamento verso l'interno, rialzo) delle lenti viene sempre eseguita, anche quando la luce è spenta. E sicuramente Valeo sarebbe interessata a motori di azionamento che si guastano.
DA XENON FÖLM 2 tratterà la storia di cosa succede quando si accendono i fari durante una curva a piena velocità. Allora, dovrebbero "sterzare molto rapidamente".
Cose belle. Potrebbe essere interessante filmare anche la mia Opel .
Per me, la funzione di illuminazione per le curve sembra attivarsi solo fino a circa 40 km/h.
Ho fatto programmare le luci diurne Opel, dato che utilizzano lampade allo xeno. Purtroppo, i Nebels non funzionano con il mio .
Quando l'interruttore delle luci è spento e le luci diurne sono attive, anche nel mio caso la funzione di sterzata automatica è disattivata. Altrimenti, sarebbe uno spreco di servomotori e lampadine per le luci di svolta.
VW Golf III TDI Avenue, MKB 1Z, EZ96
VW Passat 3B Variant Highline, MKB AEB, EZ98, LPG
Opel Vectra C SW First Edition, MKB Z19DTH, EZ05
Aktuell: Ford Ranger 3,2l, Automatik, MKB SAFA, EZ 2014
Spritmonitor
È come il sistema di sospensione delle ruote durante la guida e la sterzata, potrei guardarlo per ore.
Grazie al sistema Xenon e alle relative funzioni di regolazione, posso almeno controllare i valori relativi alla corsa delle sospensioni tramite il VAGCOM, dato che lì sono disponibili queste informazioni.
Ma la versione Sportline, in realtà, non offre molto .