VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Cruise control A3 8P con leva Golf 5

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
DOKA
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio18-07-2008, 9:09    Oggetto: Cruise control A3 8P con leva Golf 5 Cita

Ciao a tutti,

in un'Audi A3, immatricolata nel 11/05, modello 8P, 2.0T.
FIN: WAUZZZ8P76A080884

Vorrei installare un sistema di cruise control, precisamente utilizzando la leva proveniente dalla Golf 5 con codice: 1K0953513F9B9.

Centralina dello sterzo installata:
8P0953549E.

Probabilmente questa scheda elettronica non è predisposta per il funzionamento del cruise control; dovrebbe essere quella con lo stesso codice identificativo (TNR) ma con la sigla "F" alla fine.

Oppure è necessario il modulo di controllo della colonna dello sterzo (LSM) del Golf 5 per il funzionamento? Con il codice TNR.: 1K0953549F?

Chi ne sa qualcosa? Ho già provato a usare la funzione di ricerca, ma non ho trovato nulla di specifico su questo argomento.

Cordiali saluti.

DOKA.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Tempomat (GRA) per Golf 5/6/7, Procedura di retrofit Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Lupo 6X1 MJ 2002, Hebel für Klappenschloß bricht Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Tempomat-Einbau-Probleme Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Cruise control Caddy (Golf) codice 1k0953549BB Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio GRA: 86€ per il leveraggio? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Hebel an 02J Getrieben - wofuer ist der Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Leva GRA installata - l'anello di ritenuta fa clic Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: