VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Cruise control A3 8P con leva Golf 5

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
DOKA
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio18-07-2008, 9:09    Oggetto: Cruise control A3 8P con leva Golf 5 Cita

Ciao a tutti,

in un'Audi A3, immatricolata nel 11/05, modello 8P, 2.0T.
FIN: WAUZZZ8P76A080884

Vorrei installare un sistema di cruise control, precisamente utilizzando la leva proveniente dalla Golf 5 con codice: 1K0953513F9B9.

Centralina dello sterzo installata:
8P0953549E.

Probabilmente questa scheda elettronica non è predisposta per il funzionamento del cruise control; dovrebbe essere quella con lo stesso codice identificativo (TNR) ma con la sigla "F" alla fine.

Oppure è necessario il modulo di controllo della colonna dello sterzo (LSM) del Golf 5 per il funzionamento? Con il codice TNR.: 1K0953549F?

Chi ne sa qualcosa? Ho già provato a usare la funzione di ricerca, ma non ho trovato nulla di specifico su questo argomento.

Cordiali saluti.

DOKA.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Tempomat (GRA) per Golf 5/6/7, Procedura di retrofit Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Lupo 6X1 MJ 2002, Hebel für Klappenschloß bricht Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Tempomat-Einbau-Probleme Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Tempomat Caddy (Golf) con codice 1k0953549BB Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio 86 Euro für den GRA Hebel? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Hebel an 02J Getrieben - wofuer ist der Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio GRA Hebel eingebaut - Rückstellring klickt Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: