Ciao.
Oggi ho installato il kit di carrozzeria Golf 4 GRA sulla mia Leon 1M.
Bis auf die Tatsache, dass die Anleitung unvollstaendig ist, alles ok. GRA grat.
MA:
Quando si deve sterzare molto, ad esempio durante le manovre, qualcosa nel sistema di ritorno fa un click, circa una o due volte per giro.
L'anello l'ho lasciato nella posizione centrale durante il montaggio e, una volta esteso, l'ho fissato con del nastro adesivo.
La mia teoria a riguardo è questa:
Il volante è posizionato sull'albero dello sterzo e, siamo certi, lo era esattamente nello stesso modo anche prima della modifica.
L'anello di ritorno viene inserito nell'unità delle leve dello sterzo, la cui parte sinistra e portante è ora nuova (la leva sinistra ha una staffa con cui entrambe vengono fissate al piantone dello sterzo tramite viti).
Se il sensore non è perfettamente concentrico al volante o se il suo piano di rotazione è inclinato rispetto al volante, il connettore e i due pin del sensore nel volante entrano in contatto. Questo potrebbe causare un rumore di "clic".
Come potrei diventare il padrone del click? Probabilmente solo smontando prima di tutto

.
Qualche idea?
m;