VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Telaio

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Yoshi
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio29-04-2002, 22:40    Oggetto: Telaio Cita

Ciao a tutti,

Vorrei comprare un sistema di sospensioni adesso.

La mia Passat (3B) non deve essere assolutamente abbassata troppo, voglio solo che i miei cerchi da 18 pollici siano quasi a filo con i passaruota.

Finora, tutti mi hanno consigliato un kit di sospensioni a basso profilo K&W?
Ci sono alternative a questo?

Cordiali saluti.
Yoshi.

Tradotto il 18-07-2026, 12:31.
Torna su
Mr.X
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio02-05-2002, 15:34    Oggetto: Telaio Cita

Ciao, quindi il mio amico ha installato un sistema di sospensioni regolabile FK nella sua auto e ne è molto soddisfatto! Non è eccessivamente rigido, anzi, direi che è anche abbastanza confortevole!!! Io ho anch'io un sistema di sospensioni regolabile FK nella mia Golf 4 Variant...
Fai un confronto tra KW, H&R e FK, che sono i marchi di cui penso abbiano una buona qualità.
Ti consiglio sicuramente un sistema di sospensioni regolabile, perché ho montato un kit da 60/40 sulla macchina della mia amica e questo è molto più RIGIDO del mio sistema regolabile, nonostante la sua alzata di 105/95 mm.
Almeno con una filettatura puoi regolare l'altezza in modo che ti piaccia.

Cordiali saluti, Stefan.

Tradotto il 18-07-2026, 12:33.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Fahrwerk T4 TDI Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Quale telaio? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Sospensioni: Momenti di guida con l'auto Upload
Nessun nuovo messaggio Problema ABS / Sospensioni Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: