VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Vernice riflettente: guida e applicazioni.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio07-05-2008, 15:21    Oggetto: Vernice riflettente: guida e applicazioni. Cita

Ciao.

Esistono vernici riflettenti?
Di solito, quando si tratta di segnaletica stradale, ho sempre riscontrato che vengono aggiunti elementi successivamente.
Solo immagini dei veicoli, senza ulteriori dettagli.

Se si desidera rivestire completamente un rimorchio con una striscia riflettente, sono necessari molti pezzi di materiale se si intende utilizzare una pellicola.

Tutto solo teoria, perché ancora non ho né il gancio di traino icon_wink.gif né il sistema di aggancio }.

Grazie.
m;
(che è stanco dei problemi di vibrazione del T4 California con un peso di 2,5 tonnellate e soli 78 cavalli).
Transparency, Teamwork
... there was another T.

I don't know what the f*ck it was.

Tradotto il 27-09-2026, 3:37.
Torna su Profilo MP Garage
teileklaus
Schrauber
Schrauber

2005 Volkswagen
Supporto Premium

Messaggio07-05-2008, 21:03    Oggetto: Vernice riflettente: guida e applicazioni. Cita

Ciao Martin, la pellicola riflettente è disponibile anche su rotoli, ad esempio della 3M.
Non riesco a immaginarlo come uno smalto, ma solo come un prodotto fluorescente.
Gruß, der Teileklaus
Touran 2017 DFG SCR 2,0, 150 PS Schalt
Fiat 500, Einkaufswagen
R1240R BIG Bore Tuningkuh, 142 NM

Tradotto il 27-09-2026, 3:37.
Torna su Profilo MP Email Garage
tdi-schrauber
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio11-05-2008, 19:45    Oggetto: Vernice riflettente: guida e applicazioni. Cita

dieselmartin ha scritto:
Ciao.

Esiste vernice riflettente?

3M o BASF possono offrire assistenza.

Tuttavia, probabilmente la pellicola è più economica. È disponibile anche al metro.
Cerca la marcatura del contorno.
http://solutions.3m.com/3MContentRetrievalAPI/BlobServlet?locale=de_DE&univid=1179686954502&fallback=true&assetType=MMM_Image&blobAttribute=ImageFile&placeId=7BC6E48B1800BAE180A88E4927002A9E&version=current

Ogni azienda che si occupa di adesivaggio per veicoli dovrebbe avere a disposizione...

BYE.
Meccanici specializzati in motori TDI.

Tradotto il 27-09-2026, 3:38.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Vernice opaca nera/grigia, finitura opaca Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Lack- und Kunststoffpflege Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Verniciatura paraurti e fianchi: problema? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Lack nach 17 Tagen bis auf Grundierung weg Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: