VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Iniettori Fiat Barva JTD: Domande e Risposte

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Kasi31

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio10-11-2008, 1:58    Oggetto: Iniettori Fiat Barva JTD: Domande e Risposte Cita

Ciao,

Ho in officina una Fiat Brava JTD con un problema al motore. Ha percorso 280.000 km e ha subito un danno ai cuscinetti.
Ora ho acquistato un motore usato con 40.000 km, che è ancora completo di tutti i suoi componenti. Voglio sostituire completamente il motore, senza utilizzare alcun componente del motore vecchio. In pratica, gli iniettori saranno come nuovi e verranno collegati direttamente alla centralina del motore.
I numeri di base degli iniettori corrispondono.
Ecco la mia domanda.
La Fiat è del 2001 e ha 74 kW.
Ha già inserito i codici degli iniettori nella centralina? Se sì, dovrei farli trasferire alla centralina Fiat.
Oppure, non lo ha ancora quest'anno?
Non sono del tutto sicuro su questo punto. Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Se non lo sapete, non importa, posso chiedere direttamente a Fiat.

Spero di non essere finito in un forum dedicato alle bottiglie e che qui si parli solo di auto Volkswagen e Audi.

Sorriso………………. icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Cordiali saluti.
Raik.

Tradotto il 27-09-2026, 0:39.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Sostituzione iniettori/supporti TDI Volkswagen Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Regolazione iniettori/supporti iniettori di un VP-TDI Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Domanda sulle iniettrici Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Iniettori: Domande e informazioni utili Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Fiat 1.3 JTD: Ricambi e Accessori Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Fiat Ducato 250 2.3 D Tecnologia Motori Diesel
Vai a: