VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Come faccio a far passare i cavi degli altoparlanti nelle portiere posteriori?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
S_Freak
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio08-05-2002, 11:12    Oggetto: Come faccio a far passare i cavi degli altoparlanti nelle portiere posteriori? Cita

Ciao a tutti,

Volevo installare i cavi degli altoparlanti nella mia Variant TDi e, per farlo, ho scollegato il connettore tra la porta e la carrozzeria. Purtroppo, la spina occupa tutto lo spazio dell'anello di gomma, quindi non riesco più a far passare alcun cavo.

Qualcuno ha una soluzione da suggerirmi, oltre a forare eventualmente la lamiera?

Mi dispiace, ma non ho ricevuto alcun testo da tradurre. Per favore, fornisci il testo che desideri tradurre dal tedesco all'italiano.

S_Freak
Torna su
thomas.diem
Ospite

Messaggio08-05-2002, 12:51    Oggetto: Come faccio a far passare i cavi degli altoparlanti nelle portiere posteriori? Cita

Ciao S_Freak,
La connessione potrebbe non essere completamente stabilita. Ho fatto passare i due cavi degli altoparlanti attraverso due fori non utilizzati, e nel mio caso ha funzionato abbastanza bene.

Saluti, Thomas.
Torna su
Jonny1303
Ospite

Messaggio08-05-2002, 15:50    Oggetto: Connettore inserito in un connettore come soluzione più pulita Cita

Ciao S_Freak,

La guarnizione in gomma può essere staccata dalla spina.
Allora, ti servono dei cavi con una punta all'estremità, che si inseriscono semplicemente nel connettore.
Purtroppo, ecco di nuovo il problema con VW: i cavi che hanno in magazzino sono troppo corti. Quindi, bisogna acquistare la metà dei cavi (con connettori su entrambi i lati) e tagliarne uno a metà, dato che comunque bisogna saldare i cavi lato altoparlante (quindi, in totale, si usano due cavi).
Sul lato del montante B, invece, la situazione è diversa: piccoli connettori si inseriscono in quelli più grandi.
A proposito: se hai intenzione di fare lo stesso nella colonna A, ATTENZIONE!
Ci sono componenti installati da VW che non hanno un numero di parte icon_wink.gif, quindi, eventualmente, è necessario ordinare tutti i connettori che non hanno un numero (ad esempio, avevo ordinato tutti i connettori a 10 pin...).

Divertiti.

Jürgen.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku Golf III, Korrosion an hinteren Türen Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Golf 1J, Niederfrequentes Geräusch von hinteren Bre... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Passat MJ 2000, Geräusch der hinteren Faustsattelbr... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Lautsprecherkabel in hinteren Türen bereits ab Werk in G4? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio ZV öffnet die hinteren Türen nicht Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Probleme mit hinteren Türen, Öffnung wird nicht erkannt. Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Wo bekomme ich Labeldatei für Golf 3 Tdi Tecnologia Motori Diesel
Vai a: