VCDS und OBD Diagnosegerät
CAN Hardware, CAN Software, CAN Protocols - CAN-Bus Forum per il tuo progetto CAN-Bus. CAN-Bus ed Elettronica.

Ecco dove puoi trovare il file LABEL per Golf 3 TDI: * **Forum online:** Cerca nei forum online dedicati a Golf 3 TDI. Spesso i membri condividono file utili come i file LABEL. * **Siti web specializzati:** Esistono siti web specializzati nella vendita di software per auto. Potresti trovare il file LABEL tra i prodotti disponibili. * **Gruppi Facebook:** Unisciti a gruppi Facebook dedicati a Golf 3 TDI e chiedi ai membri se hanno il file LABEL. * **Venditori di software:** Contatta i venditori di software per auto. Potrebbero avere il file LABEL disponibile. Ricorda di verificare sempre l'origine del file LABEL prima di scaricarlo.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Panoramica » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Golfdriver
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio10-01-2004, 21:33    Oggetto: Ecco dove puoi trovare il file LABEL per Golf 3 TDI: * **Forum online:** Cerca nei forum online dedicati a Golf 3 TDI. Spesso i membri condividono file utili come i file LABEL. * **Siti web specializzati:** Esistono siti web specializzati nella vendita di software per auto. Potresti trovare il file LABEL tra i prodotti disponibili. * **Gruppi Facebook:** Unisciti a gruppi Facebook dedicati a Golf 3 TDI e chiedi ai membri se hanno il file LABEL. * **Venditori di software:** Contatta i venditori di software per auto. Potrebbero avere il file LABEL disponibile. Ricorda di verificare sempre l'origine del file LABEL prima di scaricarlo. Cita

Ciao,

sto cercando un file di dati LABEL per VagCom specifico per la mia Golf 3 TDI con codice STG 028 906 021 AF.

Potete aiutarmi in questo?

Dove posso trovarlo? Forse direttamente da VagCom (ma posso provare solo lunedì, ma avrei bisogno del file subito!).

Grazie.
Torna su
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Iscritto dal: 13.03.2003
2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio10-01-2004, 21:54    Oggetto: Wo bekomme ich Labeldatei für Golf 3 Tdi Cita

UI

Domanda assurda!!!

Esattamente quella l'avevo posta già 2-3 settimane fa e avevo offerto il file da scaricare (grazie Ulf).

La ricerca sarebbe il tuo amico, se la utilizzassi :-)

Ma noi siamo tutti partiti senza cercare (anche io ho imparato grazie a qualche colpo :-)

QUI puoi trovare la risposta con i termini completamente estranei: "label deutsch"
/viewtopic.php?t=4571&highlight=label+deutsch

Divertiti con lo STG-Surfing icon_smile.gif
http://people.freenet.de/golf-schrauber/028-906-021.lbl

Non arrabbiarti per ironia icon_smile.gif
m;
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Panoramica » Tecnologia Motori Diesel
Articoli tecnici e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Golf 4 Notlauf Fehler und Dokumentation (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf IV 1,9 Tdi AXR ruckelt unter Last Fehler und Dokumentation (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf 5 1.4 BUD Verbrennungsaussetzer 2. Zylinder Fehler und Dokumentation (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Labeldatei On-Board-Diagnose (OBD)
Nessun nuovo messaggio Wo bekomme ich günstig Diesel- und Ölfilter ? Diesel Motorentechnik
Nessun nuovo messaggio Wo bekomme ich einen Günstigen Turbolader ? Diesel Motorentechnik
Nessun nuovo messaggio Wie bekomme ich Lautsprecherkabel in die hinteren Türen? Diesel Motorentechnik
Vai a: