VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Etichette Golf 3 TDI: dove trovarle?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Golfdriver
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio10-01-2004, 22:33    Oggetto: Etichette Golf 3 TDI: dove trovarle? Cita

Ciao,

Sono alla ricerca di un file di etichettatura (label) tedesco per VagCom compatibile con la mia Golf 3 TDI con numero di centralina (STG) 028 906 021 AF.

Mi può aiutare qualcuno?

Dove posso comprarlo? Forse direttamente da VagCom (potrei provare lunedì, ma sarebbe meglio averlo subito!).

Grazie.

Tradotto il 25-08-2026, 16:22.
Torna su
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio10-01-2004, 22:54    Oggetto: Etichette Golf 3 TDI: dove trovarle? Cita

UI

Domanda cattiva!!!

Esattamente, l'avevo già postata 2-3 settimane fa e avevo reso disponibile il file per il download (grazie, Ulf).

La ricerca sarebbe tua amica, se la usassi icon_smile.gif.

Ma tutti abbiamo iniziato a suonare senza cercare (anche io ho imparato all'inizio con qualche colpo leggero icon_smile.gif).

QUI troverai la risposta, utilizzando i termini completamente inappropriati "label deutsch":

/viewtopic.php?t=4571&highlight=etichetta+tedesco

Divertitevi a navigare su STG icon_smile.gif.
http://people.freenet.de/golf-schrauber/028-906-021.lbl

Non arrabbiarsi per qualcosa di ironico icon_smile.gif.

m;

Tradotto il 25-08-2026, 16:24.
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Golf 4, guasto Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf IV 1,9 TDI AXR fa smorzare sotto carico Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf 5 1.4 BUD: Interruzioni di combustione, parte 2. Cil... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Labeldatei Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Wo bekomme ich günstig Diesel- und Ölfilter ? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Wo bekomme ich einen Günstigen Turbolader ? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Come faccio a far passare i cavi degli altoparlanti nelle... Tecnologia Motori Diesel
Vai a: