Ciao a tutti,
Ecco il problema:
La parte inferiore delle guarnizioni della mia Audi A3, immatricolata nel 09/1999, è stata rimossa presso l'officina autorizzata e si è scoperto che entrambe le portiere sono parzialmente arrugginite al di sotto.
Punto cruciale: due anni fa (durante il periodo di garanzia ero già stato lì) sono stati riparati una volta a titolo gratuito (presso l'officina autorizzata indicata nel contratto), e gli ultimi tagliandi sono stati eseguiti presso un'officina indipendente, ma regolarmente.
Come funziona la garanzia di 10 anni contro la corrosione? A quanto ne so, questa garanzia decade se è già stato effettuato un intervento sulla carrozzeria (ad esempio, sulla vernice o sullo strato di zinco).
Saluti.
Certo, ecco la traduzione:
"Il gatto è seduto sul tappeto."
Aggiornamento:
Il 31 marzo verrà una persona dalla fabbrica Audi per controllare. Probabilmente (anche se non mi è stato detto direttamente), verificherà se l'ultima riparazione effettuata in garanzia sia stata eseguita correttamente.
e-
Dopo una ricerca su Google, ho approfondito l'analisi del veicolo:
Sulla linea di giunzione del tetto, sul lato sinistro, la ruggine si sta formando anche sotto la vernice.
-Fastidioso-
Saluti.