VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

La centralina 028 906 021 AF ha il sistema WFS o esistono anche modelli senza?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
t4tom

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio21-06-2009, 15:51    Oggetto: La centralina 028 906 021 AF ha il sistema WFS o esistono anche modelli senza? Cita

Ciao,

Una domanda: Vorrei montare un motore 1.9 TDI con centralina 028 906 021 AF in un T4. Le mie domande:

Esistita questa centralina anche senza il sistema WFS?
Come posso eventualmente riconoscere una possibile futura frattura del femore? Ho solo il motore con il cablaggio.
È possibile adattare questa centralina al mio T4 WFS (un Multivan del 1995)?
Probabilmente un sistema WFS di prima generazione.

Certamente. Ecco la traduzione:

Grazie in anticipo.

Ciao Tom.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Perdita di potenza senza fuliggine Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio T5 Bremsflüssigkeits-MIL ohne Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A3 8P1, Klimaanlage ohne Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio È possibile anche senza iniettore Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio LMM Reinigen Bremsenreiniger nur Bosch oder auch Pierburg? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Golf VI 1.6TDI (CAYC) GRA codieren (oder auch nicht) Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Abbassare la Golf IV T... solo molle o anche ammortizzato... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: