VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Gli oscillazioni eccessive del BMM, sono già pericolose? (12-06-2009, 15:10)

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Sieders
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio12-06-2009, 15:10    Oggetto: Gli oscillazioni eccessive del BMM, sono già pericolose? Cita

Ciao,
Ho finalmente utilizzato il mio sistema di diagnostica anche sull'auto di mio padre.
Skoda Octavia station wagon con motore BMM. Durante l'analisi, ho notato un'eccessiva sovrapressione di 300 mbar, seguita da un calo della pressione di sovralimentazione. Inizialmente pensavo che non fosse un problema grave, ma confrontato con il vecchio AXR (260.000 km), questo del BMM è decisamente più problematico.

Ah, sì, il filtro antiparticolato era pieno al 14%. In modalità di impostazione predefinita, a 1400 giri al minuto, si è riscontrata una differenza di 150 mbar.

Log: /viewtopic.php?p=150072#150072

MFG Sieders.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Überschwinger BMM schon gefährlich? Upload
Nessun nuovo messaggio Rifornimento con benzina: pericoloso per l'hardware? Tecnologia Motori a Benzina
Nessun nuovo messaggio È rischioso leggere i dati durante la guida utilizzando ... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Überschwinger 150 PS (ARL) Tecnologia Motori Diesel
Vai a: