VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Fari LED 3C8: indicatori come luce stop

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio24-06-2009, 22:11    Oggetto: Fari LED 3C8: indicatori come luce stop Cita

Ciao.

Il modello 3C8 937 049 E non ha più la funzione aggiuntiva di utilizzare le frecce come luci di posizione.

Ho appena smontato un componente 3C MJ 09 e stavo cercando di codificarlo, ma non sono riuscito a trovarlo.
Il mio 3C0 937 049 AE lo ha ancora (questo problema/difetto).

m;
Transparency, Teamwork
... there was another T.

I don't know what the f*ck it was.

Tradotto il 04-08-2026, 5:00.
Torna su Profilo MP Garage
guste100
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio25-06-2009, 0:41    Oggetto: Fari LED 3C8: indicatori come luce stop Cita

Domanda banale: Hai mai semplicemente provato a utilizzare la tua codifica in quella parte? O il bit corrispondente?

Oppure i bit sono strutturati in modo completamente diverso?

Saluti.
Mi piace.

Tradotto il 04-08-2026, 5:01.
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio25-06-2009, 8:40    Oggetto: Fari LED 3C8: indicatori come luce stop Cita

Non completamente diverso, ma comunque diverso.

E proprio la funzione di "indicatori di direzione come luci di posizione" che non riesco più a trovare.

m;
Transparency, Teamwork
... there was another T.

I don't know what the f*ck it was.

Tradotto il 04-08-2026, 5:02.
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Golf4: Gli indicatori di direzione lampeggiano, i tergicr... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio 4Motion keine Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Gravi problemi all'AVF, prestazioni insufficienti Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio US Faro di emergenza Golf 7 Clubsport Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Wieviel % PWM haben Ami-blinker als Standlicht Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio 11h Standlicht, kein Start möglich, normal ? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio A4 Bj7/96: Kurzschluß am Blinker-Relais ? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: