Ciao,
Mi dispiace, ma probabilmente non ti piacerà sentirlo, però che schifo.
L'AFN è dotato di serie di un sensore da 250 kPa. Qual è il senso di installare qualcosa di esterno in questo caso? Quale vantaggio potrebbe portare? Non riesco proprio a trovare una ragione.
E se volessi utilizzare una pressione di sovralimentazione superiore a circa 1,4 bar con il tuo sistema ALE, cosa che sarebbe assolutamente irrazionale per questo motore, dovresti comunque riprogrammare la centralina per l'altro sensore.
Chi, per favore, programmerebbe un dataset per te, se la persona in questione non è nemmeno in grado di accendere un multimetro in modalità di test di continuità e di individuare il punto di riferimento (massa)?
Riprogrammazione della centralina elettronica da parte di un panettiere, di un venditore di verdura o di un venditore di prodotti su EBucht, o cos'altro?
Non so davvero cosa pensare di domande del genere, perché è come chiedere: "Voglio montare pneumatici da trattore sulla mia Polo, ma non riesco a capire dove devono essere avvitati i bulloni sui mozzi. Qualcuno può dirmi come posso fissare le ruote?"
Saluti, Rainer.