VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Diagnosi PSA (Citroen): Compatibile con VAG-COM?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
makrospex
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio03-06-2009, 15:49    Oggetto: Diagnosi PSA (Citroen): Compatibile con VAG-COM? Cita

Ciao,

Come si può vedere dalla firma, ho temporaneamente adottato lo stile di un francese.
Esistono strumenti simili a VAG-COM per i motori PSA? Cosa è possibile fare con questi strumenti?
Un test del PSA non è adatto a me come privato.

Saluti,
macro
Opel Vivaro Kombi, 2.0 CDTI 110kW BlueHDI (MKB: AH01), BJ 2020

Tradotto il 09-08-2026, 17:46.
Torna su Profilo MP
Pumesta

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio05-02-2010, 20:49    Oggetto: Diagnosi PSA (Citroen): Compatibile con VAG-COM? Cita

Anche a me interessa... ho un'auto diesel del gruppo PSA e sono molto interessato a queste cose relative all'OBD (On-Board Diagnostics).

Saluti.

Tradotto il 09-08-2026, 17:46.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Diagnose Adapter Eigenbau - On Board Diagnose - DoItYourself Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Diagnose von Eberspächer Standheizungen Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio A4 8E2/8E5 - Possibili messaggi di errore nella memoria d... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio A6 4A keine Diagnose möglich Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Diagnosi possibile per Peugeot 406? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Audi V8 D11 Diagnose nicht möglich Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Vorglührelais Citroen C5 Tecnologia Motori Diesel
Vai a: