| Autore |
Messaggio |
dieselmartin Profi-Schrauber

Iscritto il: 13/03/2003 Messaggi: 10121 Karma: +29 / -0 Località: in der Werkstatt 2007 Volkswagen Passat Supporto Premium
|
11-05-2010, 21:48 Oggetto: Golf 6, BCM e Kurven Xenon |
Cita |
|
Ciao (Roger)
Ruotano anche le lenti Xenon nella vostra configurazione quando applicate il TFL agli abbaglianti?
(Lo sai già, Saugfuss, Digicam...)
Grazie
Martin
Transparency, Teamwork
... there was another T.
I don't know what the f*ck it was. |
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |
Roger Profi-Schrauber

Iscritto il: 11/10/2002 Messaggi: 3035 Karma: +88 / -0 Località: Rodgau 2017 Volkswagen Golf Supporto Premium
|
20-05-2010, 10:26 Oggetto: Golf 6, BCM e Kurven Xenon |
Cita |
|
Ciao Martin,
Purtroppo non ho una fotocamera compatta, e non vorrei affidare la mia fotocamera DSLR + obiettivo (> 1kg) a nessuno. Puoi venire a trovarmi e dare un'occhiata  .
Inoltre, ho installato le luci di svolta solo quando necessario (= guida notturna su strade rurali) perché non volevo acquistare ogni anno nuovi alloggi per le luci di svolta, inclusi i motori. Fortunatamente, questo può essere attivato facilmente tramite MFA+.
Schade, dass i fari alette non hanno la certificazione per i fari a LED. Questo non è dovuto al fatto che abbagliano. Innanzitutto, erano montati in modo estremamente basso di fabbrica, e in secondo luogo, con i loro 35W, sono così deboli che, quando si utilizzano i fari Xenon, non si riesce a capire nemmeno se sono accesi o meno dal sedile del conducente. Non è necessario abbassare l'intensità per TFL.
Una testimonianza di povertà che dimostra che VW non è riuscito nemmeno a installare un faro a LED (solo il faro principale). Tuttavia, le prime immagini di fari Bi-Xenon con un "anello" a LED parziale attorno al faretto sono apparse di recente. Sono abbastanza sicuro che verranno installati con l'aggiornamento del prodotto successivo, previsto nel quarto di 45. Se non costassero più di 1.000€ per le custodie, cambierei sicuramente.
http://files.vau-max.de/gallery_pictures/2010/05/f8757b8134573422c68d2a92a96d502b.jpg
Gruß
Roger
MJ 2018 GTI Performance DLBA
|
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |

Iscritto il: 13/03/2003 Messaggi: 10121 Karma: +29 / -0 Località: in der Werkstatt 2007 Volkswagen Passat Supporto Premium
|
20-05-2010, 10:38 Oggetto: Golf 6, BCM e Kurven Xenon |
Cita |
|
ASSUNTO
 " color="red">Bitte keine Links zu externen Dateihostern! a) nerven die zusätzlich notwendigen Klicks, b) Wartezeit, Werbebanner/Werbepopups und notwendige Registrierungen, c) ist nach einiger Zeit die Datei weg und das Thema für andere Leser nutzlos! Bitte nutze 'Attachment hinzufügen' bzw. das Upload Forum hier. /img/1114568274l7osx9xweb96kfo.jpg" class="responsive" alt="http://www.
" color="red">Bitte keine Links zu externen Dateihostern! a) nerven die zusätzlich notwendigen Klicks, b) Wartezeit, Werbebanner/Werbepopups und notwendige Registrierungen, c) ist nach einiger Zeit die Datei weg und das Thema für andere Leser nutzlos!
Bitte nutze 'Attachment hinzufügen' bzw. das Upload Forum hier. /img/1114568274l7osx9xweb96kfo.jpg" onLoad="imgResize(this);" onMouseOver="imgCursor(this);" onClick="imgOpenResized(this);">
Beh,
Certo, mi aspetto un errore del genere - tutti i modelli 3C0-BNSTG presentano questo difetto.
Forse non è necessario filmare. Blocchi di dati dei motori di coppia dovrebbero essere sufficienti.
Certo, il cinema è fantastico.
Sono molto interessato alle G6+-Armuts-Xenon, che hanno un interno simile al G5+, ma con le luci di svolta "modificate".
Fortunatamente, le G6-NSW sono abbastanza manovrabili, mentre le G5-NSW non hanno alcuna tendenza a deragliare.
m;
Transparency, Teamwork
... there was another T.
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |
Roger Profi-Schrauber

Iscritto il: 11/10/2002 Messaggi: 3035 Karma: +88 / -0 Località: Rodgau 2017 Volkswagen Golf Supporto Premium
|
20-05-2010, 10:56 Oggetto: Golf 6, BCM e Kurven Xenon |
Cita |
|
Anche se investissi una somma considerevole in queste attrezzature professionali, la mia 40D non è comunque in grado di filmare  .
Quando faccio esperimenti come questi con i TFL, penso a te. Al momento, però ci sono cose più importanti (documenti relativi al 31.05.).
Citazione: | | Sono molto curioso delle G6+-Armuts-Xenon, che hanno un interno simile al G5+, ma con i comandi per le svolte "bloccati". |
Come fare? Hai delle foto?
Citazione: | | Fortunatamente, le G6-NSW sono abbastanza manovrabili, mentre le G5-NSW non hanno alcuna tendenza a sbandare lateralmente. |
Fari che non puntano lateralmente  ?
Gruß
Roger
|
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |

|
20-05-2010, 11:14 Oggetto: Golf 6, BCM e Kurven Xenon |
Cita |
|
Ho passato circa 6 mesi a cercare informazioni online.
Nessuno ha foto di qualità, a parte forse:
http://www.postimage.org/image.php?v=TsJt0Dr
http://www.postimage.org/image.php?v=TsJtd69
Questo spiega anche perché nelle Xenon ci sono gli anabbaglianti e, di conseguenza, il prezzo è diventato ancora più alto.
Deviazioni: 0 EUR
Nebler come svolta: 0 EUR
Nebulizzatore quindi incluso con il Xenon: 180 EUR (prezzo aggiuntivo standard per il nebulizzatore)
Durante la prova su strada, ho specificamente guidato in un parcheggio (buio) per valutare l'illuminazione degli abbaglianti come fari di svolta.
Nel nostro G5 ho configurato le fendinebbia come luci di svolta (funzionano grazie al MJ08). Ma non si vede NULLA di quella luce... e questo è chiaro anche dal posizionamento degli spruzzi:
http://graphics.gestionaleauto.com/gonline_graphics/1317322_E_4b82b49be81d8.jpg
Transparency, Teamwork
... there was another T.
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |
Roger Profi-Schrauber

|
20-05-2010, 11:30 Oggetto: Golf 6, BCM e Kurven Xenon |
Cita |
|
dieselmartin ha scritto: | | Nel mio G5 ho programmato le fendine come luci di svolta (funzionano grazie a MJ08). |
Quando si accendono?
Raggio di curvatura stretto?
Quando si svolta?
E poi sempre solo con l'abbagliamento?
Gruß
Roger
|
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |

|
20-05-2010, 11:34 Oggetto: Golf 6, BCM e Kurven Xenon |
Cita |
|
Similmente a quelle svolte nel 3C:
Accendi le luci e guida con prudenza.
Video in lana  ?
m;
Transparency, Teamwork
... there was another T.
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |
Roger Profi-Schrauber

|
20-05-2010, 11:48 Oggetto: Golf 6, BCM e Kurven Xenon |
Cita |
|
dieselmartin ha scritto: | In modo simile alle svolte nel 3C:
Accendi le luci e guida con prudenza.
Video in lana ?
m; |
Grazie, ma la mia immaginazione non è ancora sufficiente  . Mi sono limitato a non approfondire la questione, dato che la mia non ne ha. Ma con l'uso del xenon, non vedo nemmeno i fari antinebbia, quindi posso tranquillamente non usarli.
Forse anche i vostri fari sono semplicemente troppo bassi? Io ho dovuto alzarli di circa 2 giri... In condizioni di fabbrica, l'autonomia era di circa 1m  .
Gruß
Roger
|
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |

|
20-05-2010, 11:55 Oggetto: Golf 6, BCM e Kurven Xenon |
Cita |
|
Citazione: | | Forse gli ugelli del vostro G sono semplicemente posizionati troppo in basso? |
Devo finalmente verificarlo.
Fino ad ora, le ho semplicemente sostituite, dato che entrambe erano inutilizzabili al momento dell'acquisto.
m;
Transparency, Teamwork
... there was another T.
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |
Hutfahrer Schrauber

Iscritto il: 22/10/2005 Messaggi: 7786 Karma: +1076 / -0 Località: BAR
Supporto Premium
|
20-05-2010, 13:00 Oggetto: Golf 6, BCM e Kurven Xenon |
Cita |
|
Distrutti? Entrambi?? Frattura?
E quindi perché uso 35 W? Non dovrebbero essere gli fari anteriori 55 W? Standard H7?!
B. t. w.: I fari di fendinebbri della mia 206 non erano solo troppo basse, ma anche completamente storti. Sul lato sinistro andavano quasi bene, con una gittata di circa 7-8 m. Sul lato destro, invece, puntavano direttamente verso l'auto. La prima volta, durante la guida al buio, ho provato le fendinebbri con la luce normale e ho notato che sul lato destro la lampadina era difettosa. Ma in realtà non era così! La conclusione era che era semplicemente sufficiente installare i componenti senza ulteriori interventi.
Automobile Zeitzeugen: |SUZUKI Swift Sport (2008)| |Smart 450 (2002)| |Kymco Heroism 125 (1997)| |
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
Roger Profi-Schrauber

|
20-05-2010, 13:08 Oggetto: Golf 6, BCM e Kurven Xenon |
Cita |
|
Hutfahrer ha scritto: | Sputati? Entrambi?? Frattura?
E quindi perché uso 35 W? Non dovrebbero essere gli fari anteriori 55 W? Standard H7?! |
Esatto. Nel caso di GTD/GTI, si utilizzano lampadine H 8 da 35W.
Le normali G VI hanno HB4 da 55W.
Citazione: | | Di conseguenza, si è capito che era sufficiente installare semplicemente i componenti e non era più necessario preoccuparsi di effettuare delle correzioni. |
Questo è un comportamento di VW, che lo fa da decenni. Almeno, ogni mio nuovo veicolo, a partire dal 1990, presentava questo problema. Venivano forniti dai fornitori e installati così, senza alcun controllo. Né in fabbrica, né al momento della consegna. Anche i miei fari Xenon erano troppo bassi.
Gruß
Roger
|
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |
Hutfahrer Schrauber

Iscritto il: 22/10/2005 Messaggi: 7786 Karma: +1076 / -0 Località: BAR
Supporto Premium
|
21-05-2010, 6:30 Oggetto: Golf 6, BCM e Kurven Xenon |
Cita |
|
Perché si utilizzano 35 torce da 35 W?  Non ne esce davvero molta luce?
Automobile Zeitzeugen: |SUZUKI Swift Sport (2008)| |Smart 450 (2002)| |Kymco Heroism 125 (1997)| |
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
Roger Profi-Schrauber

|
21-05-2010, 10:13 Oggetto: Golf 6, BCM e Kurven Xenon |
Cita |
|
Hutfahrer ha scritto: | Perché si utilizzano 35 torce da 35 W? Non ne esce una quantità di luce troppo bassa? |
Questo doveva essere chiesto ai ragazzi a WOB  . Immagino che fossero originariamente pensati per il ruolo di TFL, ma poi non hanno ottenuto l'approvazione e ora semplicemente riempiono lo spazio vuoto. Anche il BCM può regolarli facilmente, ad esempio, al 50%. Sembrano belli, ammetto  .
Nel G VI sono state introdotte una serie di nuove lampade a LED esotiche. Ad esempio, i modelli standard ora utilizzano una lampada a LED H15 a doppio filamento da 15/55W, che costa 35€, per l'illuminazione a lunga distanza. La lampadina di svolta è una lampadina PSY 24W SV riflettente, che si dice costi anche in una fascia di prezzo simile.
Lampadine, vedere anche:
http://www.michaelneuhaus.de/golf6/golf6-tips.shtml#birnen
| Descrizione: |
| Golf 6, BCM e Kurven Xenon |
|
| Dimensione file: |
47.22 KB |
| Visualizzato: |
1775 volte |

|
Gruß
Roger
|
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |

|
21-05-2010, 13:20 Oggetto: Golf 6, BCM e Kurven Xenon |
Cita |
|
/image.php?img=3c_xenonfwou.jpg" target="_blank" class="postlink" rel="nofollow">http://www.
" color="red">Bitte keine Links zu externen Dateihostern! a) nerven die zusätzlich notwendigen Klicks, b) Wartezeit, Werbebanner/Werbepopups und notwendige Registrierungen, c) ist nach einiger Zeit die Datei weg und das Thema für andere Leser nutzlos!
Bitte nutze 'Attachment hinzufügen' bzw. das Upload Forum hier. /thumb/3c_xenonfwou.jpg[img][/img]
Il G6+ non ha più le manovre!
Bitte nutze 'Attachment hinzufügen' bzw. das Upload Forum hier. /image.php?img=g6_plus_xenondja3.jpg" target="_blank" class="postlink" rel="nofollow">http://www.
Bitte nutze 'Attachment hinzufügen' bzw. das Upload Forum hier. /thumb/g6_plus_xenondja3.jpg[img][/img]
Transparency, Teamwork
... there was another T.
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |
|