Ciao a tutti,
Sto attualmente smontando un motore 1.9 da una Volkswagen Passat del 1994 e non riesco a trovare alcun segno di presenza del sistema antifurto volumetrico (WFS). Inizialmente, ho pensato che il dispositivo di allarme (DWA) con codice 1H0 953 233 B potesse essere collegato al WFS, ma ho trovato informazioni contrastanti a riguardo, che vanno da "ha il WFS integrato" a "non ne è dotato". Pertanto, devo cercare un'altra soluzione. Intorno all'interruttore di accensione, non ho trovato alcun indizio di una bobina di lettura. Adesso ho rimosso l'intero cruscotto e ho disconnesso quasi tutti i cavi, senza trovare alcun riferimento a una bobina di lettura o a componenti specifici del WFS. Per questo motivo:
Qualcuno sa con certezza se il modello MSG 028 906 021 B necessita di un sistema WFS e, in caso affermativo, dove potrebbe essere posizionato?
L'auto è molto sporca nella parte anteriore sinistra, potrebbe esserci ancora dello sporco nascosto, e non escludo nemmeno la presenza di danni. L'auto era in quelle condizioni da un po' di tempo...
Cordiali saluti.
Peter.
Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
|