VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Audi A4 2.5 TDI restyling

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
JoshiQ
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio04-05-2002, 8:35    Oggetto: Audi A4 2.5 TDI restyling Cita

Ciao a tutti gli appassionati di conoscenza.

ich bin kurz davor, einen Audi A4 2.5 TDI Avant, Bj. 09/98 mit 85000 km für 15000 Euro zu kaufen. Da die Scheinwerfer schon etwas dunkel sind (nicht so hellweis), würde ich die gerne austauschen. Sind da die neuen Kombinationen Licht-Blinker schon möglich, oder bleibt mir nur die neue Lampe bzw. das Lampenglas vom 98er Modell ? Welche Tipps hättet Ihr noch für den Kauf, abgesehen von den guten Tipps im Forum ? Zudem möchte ich den Wagen über den Dekra fahren. SichPer pura informazione.

Per ogni risposta, il mio ringraziamento icon_biggrin.gif.

Saluti,

Jürgen.

Tradotto il 18-07-2026, 14:15.
Torna su
H-P
Ospite

Messaggio10-05-2002, 12:32    Oggetto: Audi A4 2.5 TDI restyling Cita

Va bene, ma solo con delle modifiche alle passaruota, cioè nella zona dove...
Gli indicatori di direzione sono posizionati lì. Bisogna lavorare un po' sui bordi con il Dremel.
Tagliare. L'ho già fatto io stesso.
Ecco un link dove nelle domande frequenti (FAQ) è disponibile una guida molto dettagliata:
icon_arrow.gif www.a4-freunde.de Saluti H-P

Tradotto il 18-07-2026, 14:16.
Torna su
JoshiQ
Ospite

Messaggio10-05-2002, 15:45    Oggetto: Restyling Audi Cita

Grazie mille per il consiglio, H-P, mi è stato davvero di aiuto. icon_biggrin.gif

JoshiQ.

Tradotto il 18-07-2026, 14:17.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Suoni di rombo, Audi A3 8P Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Sostituzione liquido freni Audi A4 8K Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Temperatura dell'aria di carico per l'Audi A3 Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Reparatur Leuchtweitenverstellung Halogen A3 Facelift Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio A6 4b 2,5TDI AKN BJ 99, woran erkennt man Facelift Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Codifica del dispositivo di traino per Skoda Superb 3 T F... Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Sostituzione dei dischi freno posteriori su Passat 35i co... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: