VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Porta del conducente a soffietto (meccanismo di blocco superiore) per Golf IV

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Tribu
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio26-11-2010, 21:50    Oggetto: Porta del conducente a soffietto (meccanismo di blocco superiore) per Golf IV Cita

Ciao a tutti, appassionati di icon_razz.gif!

Ho una portiera del conducente che non si chiude correttamente sul Golf IV (a 3 porte). La parte superiore del telaio l'ha vissuta.

Ora, è una battuta, cosa bisognerebbe fare per cambiarlo. Il pannello di controllo dovrebbe essere rimosso per poter sbloccare la parte interna.

La vite stessa ha un foro per viti Torx (probabilmente Eicon_cool.gif.

Ha qualcuno un'idea di come posso risolvere il problema senza dover smontare il pannello?

Saluti a Tribu
Torna su Profilo MP
TDI-GTI-4-Motion
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2002 Volkswagen Golf Consumi
Supporto Premium

Messaggio26-11-2010, 23:32    Oggetto: Oggetto: Porta del conducente che si apre verso l'alto (meccanismo di blocco superiore) - Golf IV Cita

Tribu ha scritto:
C'è qualcuno che ha un'idea di come posso risolvere questo problema senza dover smontare il pannello?
Ma no! Bisogna semplicemente rimuoverlo, altrimenti non c'è altro da fare. icon_evil.gif

Non è poi così male, soprattutto se si fa con un IVer. Ecco come conoscere meglio la tua auto. icon_biggrin.gif
MfG. Michael

VW Golf IV TDI GTI 4-Motion Bj.2002 MKB/GKB: ARL/FEK
VW T4 Pritsche TDI Bj.1999 MKB/GKB: AXG/AFK (Selfmade)
Torna su Profilo MP Garage
Tribu
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio26-11-2010, 23:51    Oggetto: Porta del conducente a soffietto (meccanismo di blocco superiore) per Golf IV Cita

Oh, mamma icon_eek.gif

Beh, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma:)

Grazie per la risposta, vediamo se riesco a fare qualcosa *sorride* quando ci penso. new_all_coholic.gif
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Golf 4, guasto Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf 5 1.4 BUD, guasto al motore. Cilindro Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf IV 1,9 TDI AXR fa smorzare sotto carico Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf ALH mit AG4 - Turbolader ausbauen von oben oder unten? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio È possibile cambiare i rulli per i modelli 9N e Co dall'... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio ZV Türschloss Fahrertür Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio El. Fensterheber Fahrertür Tecnologia Motori Diesel
Vai a: