Ciao cari membri del forum
Utilizzo il vostro kit di diagnostica da quasi un anno, è molto intuitivo

. Tuttavia, ora mi trovo di fronte a un problema per il quale le guide e Google non mi possono essere d'aiuto

.
Ecco, due settimane fa ho scoperto che il sistema di blocco senza chiave della mia chiave principale non funzionava più a causa di una batteria troppo scarica. Quindi, l'ho smontata, ho rimosso la batteria e per un po' di tempo ho continuato a usare la mia seconda chiave.
Ho acquistato una batteria di ricambio e ora, anche se riesco ancora ad avviare l'auto con la chiave, non riesco più ad aprirla e chiuderla. Con la seconda chiave, invece, tutto funziona come al solito.
Ho letto che si può programmare una chiave solo una volta, ma finora si è sempre parlato della centralina WFS e non del sistema di chiusura centralizzata. Penso che, dopo due settimane senza batteria, la chiave abbia semplicemente perso la codifica per il sistema di chiusura centralizzata.
Ora la domanda è: come faccio a reimpostare questo codice nel telecomando? Sembra che solo il codice di base sia stato cancellato, mentre la funzione di base (WFS) sembra essere ancora presente.
Sarei molto grato per qualsiasi aiuto.
Saluti,
Ralf