VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Orologio radio A6 4f non funzionante

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Autore Messaggio
chriskross
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio01-04-2011, 7:32    Oggetto: Orologio radio A6 4f non funzionante Cita

Ciao!

Ho un'Audi A6 4F del 2006, e da quando è avvenuta la variazione dell'ora legale, l'orologio radio non si è aggiornato.
Non vedo più nemmeno la piccola antenna nel display.
Ieri è stato sostituito già il ricevitore radio dietro il paraurti, ma l'orologio radio continua a non funzionare.

Sulla spina ci sono 3 cavi, e normalmente dovrebbero esserci 5V provenienti dal quadro strumenti, ma ho misurato quei 5V solo per pochi secondi.

Qualcuno sa se i 5V devono essere sempre presenti? Allora, probabilmente c'è qualcosa che non va alla station wagon.
A6 AFB

A6 BRE DPF

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio VW T4 111kW AHY, riscaldamento ausiliario difettoso Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio C4: Problema sensore temperatura acqua refrigerante Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A6 4B, Einparkhilfe defekt Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio ARL PDE difettoso: Guida e Soluzioni. Upload
Nessun nuovo messaggio Guasto MFA Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio LMM defekt? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio LMM difettoso? Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: