VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Orologio radio A6 4f non funzionante

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Autore Messaggio
chriskross
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio01-04-2011, 7:32    Oggetto: Orologio radio A6 4f non funzionante Cita

Ciao!

Ho un'Audi A6 4F del 2006, e da quando è avvenuta la variazione dell'ora legale, l'orologio radio non si è aggiornato.
Non vedo più nemmeno la piccola antenna nel display.
Ieri è stato sostituito già il ricevitore radio dietro il paraurti, ma l'orologio radio continua a non funzionare.

Sulla spina ci sono 3 cavi, e normalmente dovrebbero esserci 5V provenienti dal quadro strumenti, ma ho misurato quei 5V solo per pochi secondi.

Qualcuno sa se i 5V devono essere sempre presenti? Allora, probabilmente c'è qualcosa che non va alla station wagon.
A6 AFB

A6 BRE DPF
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio VW T4 111kW AHY, Standheizung defekt Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio C4 AEL Kühlwassertemp-Anzeige defekt Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A6 4B, Einparkhilfe defekt Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio MKB: ARL PDE difettoso? Upload
Nessun nuovo messaggio LMM defekt? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio STG 028 906 021 AT defekt Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Guasto MFA Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: