VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Ticchettii provenienti dalla zona del motore quando si rilascia l'acceleratore, Golf 100 CV

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
holgmi
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio02-04-2003, 0:29    Oggetto: Ticchettii provenienti dalla zona del motore quando si rilascia l'acceleratore, Golf 100 CV Cita

Ciao.
Da oggi sento un rumore provenire dal vano motore quando tolgo il piede dall'acceleratore. Durante l'accelerazione, non si sente più niente.

Ho una Golf IV Variant TDI con 74 kW. Immatricolazione 11/2001, 35000 km.
L'ispezione è stata effettuata circa 1000 km fa.

Ho acquistato l'auto da un privato solo 3 settimane fa!

Saluti.
Holger icon_question.gif
Torna su
holgmi
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio02-04-2003, 11:53    Oggetto: È un rumore di rotazione Cita

Ciao.
Ho appena fatto un giro da solo con la macchina. Ieri la mia moglie ha guidato l'auto e mi ha raccontato del problema.
Il rumore proviene dalla parte anteriore sinistra ed è un rumore prodotto da un rotolo.
Si verifica anche quando il motore non è in funzione.
Quando si preme brevemente il freno, il rumore scompare, ma quando si rilascia, ricomincia.

Chi mi può dare un consiglio a riguardo?

Holger.
Torna su
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio02-04-2003, 12:27    Oggetto: Ticchettii provenienti dalla zona del motore quando si rilascia l'acceleratore, Golf 100 CV Cita

Ciao,

Probabilmente l'unica soluzione è smontare la ruota e girarla.

Saluti, Rainer.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku 4 cilindri. TDI: Suoni di "clack" o "ronzio", perdit... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A3 8L MJ 1999, Klappern / Brummen Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Dröhn-CD - Dröhnen, Vibrieren und Klappern lokalisieren Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio AFN geht beim Gaswegnehmen aus Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio TDI 130 PS (AVF) - Geräusche beim Gaswegnehmen Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Kurze Schleifgeräusche beim Gaswegnehmen Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Comportamento del carico durante la diminuzione della vel... Tecnologia Motori Diesel
Vai a: