VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

CD per la localizzazione di rumori, vibrazioni e scricchiolii (Soluzione)

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Consigli Generali
Autore Messaggio
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio28-03-2012, 10:50    Oggetto: CD per la localizzazione di rumori, vibrazioni e scricchiolii Cita

L'impianto audio dell'auto può essere utilizzato per localizzare rumori e vibrazioni causati da parti allentate o rivestimenti all'interno dell'abitacolo.

Con il CD "Dröhn" di dieselschrauber.de, è possibile provocare in modo sicuro e riproducibile rumori di battito, scricchiolii o vibrazioni, senza dover muovere il veicolo.

Allegato, il CD "Dröhn" di dieselschrauber.de in formato ZIP.

Per eliminare il rumore o il cigolio, fissare tutte le parti mobili, ad esempio con del nastro adesivo in tessuto. Se una parte non può essere fissata o correttamente montata perché deve essere rimovibile o deve rimanere mobile, è possibile rivestire le superfici di contatto con del feltro.
Le vibrazioni causate da parti allentate o instabili possono essere evitate utilizzando della schiuma (ad esempio, quella acquistabile nei negozi di bricolage).
Anche se non è visibile nell'immagine, consiglio vivamente di utilizzare il feltro (disponibile nei negozi di bricolage).

Cordiali saluti, Rainer.

Non hai il permesso di visualizzare questi file, accedi o registrati per ottenere diritti estesi o aggiornamenti di stato.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP WWW Garage
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio17-07-2015, 14:26    Oggetto: CD per la localizzazione di rumori, vibrazioni e scricchiolii Cita

"CD con suoni forti"... idea fantastica icon_smile.gif

Grazie al connettore Line-in (quando il mio vecchio modello MJ07 era ancora nel vano portaoggetti), mi piace usare un generatore di tono per il mio telefono.

Saluti.
m;
Transparency, Teamwork
... there was another T.

I don't know what the f*ck it was.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP Garage

Valutazioni - CD per la localizzazione di rumori, vibrazioni e scricchiolii

Valutazione media: 0,00 - valutazione peggiore: 0 - valutazione migliore: 0 - numero di valutazioni: 0 - Visualizza valutazioni

Non sei autorizzato a valutare questo argomento. Danke sagen
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Consigli Generali
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku 4 cilindri. TDI: Suoni di "clack" o "ronzio", perdit... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A3 8L MJ 1999, Klappern / Brummen Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Dröhnen bzw. Vibrieren im Leerlauf.... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Dröhnen/Vibrieren zwischen 1500-1900 1/min in hohen Gängen Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio golf III tdi. Defekt an VA lokalisieren Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Ölverlust am AG4 01N - Kann Ihn nicht genau lokalisieren Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: