VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Cerchi numeri di serie per alberi a camme.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Nviduum

LocalitĂ : Neuwied
1999 Audi A4
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio24-04-2011, 19:56    Oggetto: Cerchi numeri di serie per alberi a camme. Cita

Buonasera a tutti,
Sono nuovo qui e vorrei subito fare una domanda agli esperti:

Ho un'auto A4 B5, anno 1999, 2.5 TDI
MKB:AFB GKB:EFR

Questa auto ha ricevuto un motore AT nel 2004, con 149.000 km, a causa di un grave danno al motore, dovuto al problema dell'albero a camme. Questo motore è dotato di teste B, ovvero quelle con i leve di trazione. Tuttavia, qui si riscontrano 2 alberi a camme con un'estremissima corrosione (ora ho 250.000 km, secondo il tachimetro, quindi circa 100.000 km di macchina). Dato che ora è previsto un cambio della cinghia di distribuzione (che farò io stesso), volevo chiedere quali siano i numeri di parte per le "nuove" punterie (a partire da ottobre 2005) in modo da poterle sostituire prima della mia vacanza (2 x 1100 km).
Il Pitting conosce anche il problema, come spesso accade con i sistemi di idraulica "morbida" associati ai sistemi di leva per il traino? Oder si tratta di un altro difetto di qualitĂ  nei capi di fascia bassa?

Dati sul veicolo:
Audi A4 B5
N.B. 2/99
Chilometraggio: 250.000 km
2,5 TDi AFB, circa 149.000 km, motore AT (installato in Audi)
VP44 è quello del motore precedente.
Turbo e getti sono arrivati ​​nuovamente con la macchina AT.
Cambio EFR (ZF 5HP19)

Cordiali saluti
Nviduum
alias
Benedetto
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Erwin - Reparaturleitfaden VAG gesucht Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Unterschiede PDE Teilenummern Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Brauche Teilenummern des ARL Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Teilenummern Kolben AAT Bj. 1/94 / AAT bj Bj. 1/96 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Teilenummern EinspritzdĂźsen AAT Tecnologia Motori Diesel
Vai a: