Ciao e GA,
Vorrei presentarmi brevemente prima di iniziare il mio primo. Posto il mio contributo e le mie domande qui:
Mi chiamo Manfred e vengo dal Tirolo; utilizzo i due veicoli elencati sotto, entrambi prodotti da VW, e ho (purtroppo) più esperienza nella manutenzione meccanica di base piuttosto che nella programmazione tramite OBD - scusate...
Per questo motivo, ho acquistato un sistema VCDS e spero di imparare molte cose con questo strumento. (Ho già avuto modo di utilizzarlo con successo per la risoluzione di semplici errori - ad esempio, Errore AGR dopo guasto alla valvola (rottura della membrana).
Allo stato attuale, però, da tempo mi sta dando fastidio un piccolo problema con la mia "Touareg":
Il GRA viene attivato tramite pressione del tasto e questa caratteristica DEVE, purtroppo, essere ripetuta dopo ogni riavvio - trovo questo molto scomodo, dato che utilizzo principalmente l'auto sulla autostrada... Un interruttore ON/OFF con attivazione tramite pulsante e disattivazione con un altro pulsante sarebbe decisamente più gradito
Ich würde mich freuen, wenn jemand hierzu eventuell einen Lösungsvorschlag hätte, idealerweise mit einer möglichst detaillierten Anleitung, da ich leider noch relativ unerfahren bin und ich möchte nicht gleich beim ersten Versuch scheitern. Vorrei programmare qualcosa di sbagliato. javascript:emoticon('

')
Sarei felice di ricevere una notifica - GRAZIE!
Buona serata
*alevuz*