VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Il lettore CD non riesce a estrarre il disco.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Autore Messaggio
ahkspezialist

Supporto Premium

Messaggio10-02-2012, 16:27    Oggetto: Il lettore CD non riesce a estrarre il disco. Cita

Ciao a tutti,

Ho un problema con il mio A6 con RNS-D: il lettore CD non riesce più a espellere il CD. Premere il pulsante non ha effetto, e viene visualizzato un messaggio di errore relativo al CD. Ha qualcuno un'idea su come rimuovere il CD, possibilmente senza smontare il dispositivo, magari c'è una piccola apertura per premere come nei lettori CD dei PC?

Grazie in anticipo

Saluti
Joe

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
mullemaus
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio10-02-2012, 22:05    Oggetto: Il lettore CD non riesce a estrarre il disco. Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Schau mal mit VCDS ob der Auswurf eventuell gesperrt ist icon_wink.gif
Torna su
michiglaser
Blaumann
Blaumann

2007 Audi A4 Avant
Supporto Premium

Messaggio13-02-2012, 20:36    Oggetto: Il lettore CD non riesce a estrarre il disco. Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Afaik geht die Auswurfsperre erst ab dem RNS-E, noch nicht beim älteren RNS-D.

Wenn das RNS-D so reagiert, dürften hardwaretechnische Fehler vorliegen. Vielleicht bring eine Reinigung der kompletten Leseeinheit etwas icon_question.gif
T5 California (CFCA) 4Motion
A4 B8 Avant (CDUC)
G4 (ASZ), T4 (AXG)
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku A3 8L, errore nel modulo airbag, non è possibile ca... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio L'auto elettrica - perché non riesce a decollare Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Doku A4 8D ab MJ 2000, Motor STG läßt sich nicht an WFS... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio AFN Motorsteuergerät lässt sich nicht umcodieren Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Il modulo AGR 1.6 TDI non si fa apprendere Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Getriebesteuergerät lässt sich nicht aufzeichnen Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio L'accensione dell'A6 4F non si attiva Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Vai a: