VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

PD Düseneinsätze ersetzen 8-Kant Ringschlüssel

Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
linklon

Supporto Premium

Messaggio18-04-2012, 14:47    Oggetto: PD Düseneinsätze ersetzen 8-Kant Ringschlüssel Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hallo

Ich würde gerne die Düseneinsätze an meinem BMP ersetzen. Wollte dies tun gemäss Rainer's Anleitung : https://community.dieselschrauber.org/it/viewtopic.php?t=17583
und hab festgestellt, dass es die Ueberwurf-hülse wohl in mehreren Versionen gibt.
Rainer benutzt in dem von ihm geposteten Video einen 19er Ringschlüssel. An meinen PD-Elementen sind Ueberwurfmuttern mit einem 8-Kant mit Schlüsselweite 20mm.
Weiss jemand wo ich so einen Schlüssel herbekomme Bosch? Vag? und hat unter Umständen noch eine Teile-Nummer?

LG Jan
Passat 3c 4 Motion highline BMP
Torna su Profilo MP
Herbert
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio18-04-2012, 20:01    Oggetto: PD Düseneinsätze ersetzen 8-Kant Ringschlüssel Cita

Cerca su Hazet gli utensili speciali specifici per Volkswagen.
Mi dispiace, ma non ho ricevuto alcun testo da tradurre. Per favore, forniscimi il testo che desideri venga tradotto dal tedesco all'italiano.
Herbert.
Horch A4 8K CJCD
Golf 7 DDYA
(+ Audi 80 Avant B4 1Z 475Tkm - habe ich vom ersten bis zum letzten Tag gerne gefahren)
(+ Passat Variant 32B CY 400Tkm)

Tradotto il 26-07-2026, 12:22.
Torna su Profilo MP
Autoservice
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio18-04-2012, 20:47    Oggetto: PD Düseneinsätze ersetzen 8-Kant Ringschlüssel Cita

... oppure ordinare presso il servizio assistenza Bosch o richiedere un deposito cauzionale di importo elevato.

cercare di prendere in prestito.

Non ho trovato nulla di Hazet.

Oppure, se tutto il resto fallisce: inserire delicatamente la guaina madre con delle protezioni laterali.

Fissare il morsetto, utilizzare una pinza a presa salda e affilata per afferrare la punta dell'ugello.

Applicare la seconda pinza (come mostrato nel video) e, sincronizzando entrambe le pinze, allentare il manicotto.

Impossibile procedere --> interrompere l'operazione prima che qualcosa venga danneggiato.
LG, Onkel BM

*Nichts ist einfacher, als sich schwierig auszudrücken......*

**Technische Fragen bitte ins Forum und nicht in mein Postfach**

Tradotto il 26-07-2026, 12:24.
Torna su Profilo MP
Herbert
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio19-04-2012, 8:43    Oggetto: PD Düseneinsätze ersetzen 8-Kant Ringschlüssel Cita

Chiarimento: È ottagonale, non esagonale?
Mi dispiace, ma non ho ricevuto alcun testo da tradurre. Per favore, forniscimi il testo che desideri venga tradotto dal tedesco all'italiano.
Herbert.
Horch A4 8K CJCD
Golf 7 DDYA
(+ Audi 80 Avant B4 1Z 475Tkm - habe ich vom ersten bis zum letzten Tag gerne gefahren)
(+ Passat Variant 32B CY 400Tkm)

Tradotto il 26-07-2026, 12:24.
Torna su Profilo MP
linklon

Supporto Premium

Messaggio19-04-2012, 10:21    Oggetto: PD Düseneinsätze ersetzen 8-Kant Ringschlüssel Cita

Grazie mille per le vostre risposte.

@ Herbert
Sì, ottagonale. Neanche io ho trovato nulla di simile da Hazet.

@ Servizio auto: Ho già provato a fissare le gomme, ma...
Interrotto perché non sono riuscito a fissare saldamente il tubo nel morsa.
non riesco a farli uscire dalla loro forma rotonda icon_confused.gif.

Cordiali saluti, Jan.
Passat 3c 4 Motion highline BMP

Tradotto il 26-07-2026, 12:25.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Sostituzione degli iniettori per sistemi common rail Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio (VP-)TDI-Düseneinsätze im PD ? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Daten von DSLA 150P661 Düseneinsätze Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Sostituzione iniettori pompa-iniettore Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Einspritzdüsen V6 ersetzen Tecnologia Motori Diesel
Vai a: