VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Adattatore VCDS KKL: Guida e Diagnosi Auto

Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
agneva
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio20-07-2012, 22:33    Oggetto: Adattatore VCDS KKL: Guida e Diagnosi Auto Cita

..avrei bisogno di questo pezzo per la mia Fabia 6Y (2003) - perché costa solo 129€?
(a un prezzo di 299€ presso la concorrenza)

Di quali ricambi o accessori ho bisogno per un'Audi A4 del 2011?
Secondo il diagramma, non posso leggere i dati né con l'adattatore micro CAN né con l'adattatore KKL?
Solo con il dispositivo di diagnostica professionale KKL+CAN riesco ad accedere all'A4?
Non riesco a capirlo icon_rolleyes.gif.

Tradotto il 02-10-2026, 3:58.
Torna su
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio21-07-2012, 11:03    Oggetto: VCDS: Adattatore KKL per diagnosi base Cita

agneva ha scritto:
..ne, quello mi servirebbe per la mia Fabia 6Y (2003) - perché costa solo 129€?
(a un prezzo di 299€ presso la concorrenza)

Di quali ricambi o accessori ho bisogno per un'Audi A4 del 2011?
Secondo il diagramma, non posso leggere i dati né con l'adattatore micro CAN né con l'adattatore KKL?
Solo con il dispositivo di diagnostica professionale KKL+CAN riesco ad accedere all'A4?
Non riesco a capirlo icon_rolleyes.gif
.
Ciao,

Non ho idea di quali nomi vengano scelti, o da chi. Il sistema di accesso si chiama così da anni. La logica suggerisce che non si tratti della stessa funzionalità, quindi è sufficiente confrontare le descrizioni dei prodotti.

Sì, per l'A4 del 2011 è necessario il sistema di diagnostica professionale KKL+CAN, quindi sarebbe più opportuno effettuare un aggiornamento dell'hardware MicroCAN al sistema HEX-USB+CAN.

Hai ricevuto un messaggio privato.

Cordiali saluti, Rainer.

Tradotto il 02-10-2026, 4:01.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Spurgo freni con VCDS: guida e procedura Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Reset DSG: Guida VCDS per principianti Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Addestramento T90 / T 91 con VCDS Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio 150PS(ARL) Motor in Golf III Vari(Basis 110 PS AFN) Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Adattatore di diagnostica Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio @Ulf, Diagnoseadapter V3.1 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Adattatore diagnostico Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: