VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

776 Nessuna comunicazione

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Mc_Givertechnik
Schrauber
Schrauber

2010 Volkswagen T5
Supporto Premium

Messaggio10-04-2003, 21:56    Oggetto: 776 Nessuna comunicazione Cita

Cosa c'è di nuovo?

Ho cercato e cercato, ma l'errore non si trova da nessuna parte nel database.
I dati esatti:

STG 6N0 909 901
Gateway K<-> CAN 0001
Codifica 00000.
00778 Sensore per angolo di sterzata (G58)
49-00- nessuna comunicazione.

Bene, pensavo, probabilmente si riferisce al sensore per l'ESP, chi altro avrebbe bisogno dell'angolo di sterzata??? Dato che nel mio T4 non ho l'ESP, perché la centralina rileva questo sensore icon_confused.gif? Dovrebbe forse essere così impostato il sistema di gestione icon_eek.gif che non cerchi qualcosa che comunque non esiste?

La notizia non mi preoccupa affatto, ma perché?

Saluti, Peter.

P.S.: Perché il quadro strumenti emette tre segnali acustici quando effettuo la diagnostica dell'unità di controllo ABS?
VW T5 GP Multivan Startline CAAC 2,0 CRD 103 KW, Audi A2 1,4 16V AUA 2001, Audi A2 1,4 16V AUA 2003;Renault Zoe PHII 135 2020;

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP Email Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku Polo MJ 2002, Keine Lenkunterstützung Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Nessuna comunicazione con l'elettronica del volante Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio 2.8L V6 AAH - nessuna comunicazione Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio @Michael II: Kommunikation mit der ZV im Ibiza Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio ACC und PDC ohne Funktion, keine Kommunikation Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Vai a: