VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Valori di riferimento

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
donalexo
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto CAN

Messaggio14-04-2003, 23:56    Oggetto: Valori di riferimento Cita

Ciao a tutti!
Voglio esprimere il mio forte apprezzamento per questo forum, in quanto sono un appassionato di motori diesel.
Tuttavia, sono rimasto sorpreso che il mio thread del pomeriggio sia scomparso improvvisamente. icon_evil.gif
Ho richiesto informazioni per un motore AFT (1.6 l, 74kW a benzina) installato in un G3 di un amico.

Non intendo in alcun modo abusare di questo forum. Mi sembrava semplicemente che qui ci fossero sicuramente delle persone che potrebbero avere accesso anche ai valori di riferimento per i motori a benzina di VAG.

Quindi, se qualcuno conosce i valori di riferimento e se l'amministratore di questo sito lo consente, sarei molto grato di ricevere le informazioni sopra indicate.
Altrimenti, mi scuso ancora. icon_redface.gif , che volevo chiedere informazioni su un'auto a benzina all'interno di un forum dedicato ai diesel.

In questo senso: Grazie per i commenti.

Cordiali saluti,
Alex
AUDI A3 1.9 TDI, EZ 12/96, ursprüglich MKB AGR, umgebaut zum AHF mit GT1749V-Lader, verkauft mit 250tkm

Golf 4 1.9 TDI, EZ 1/98, MKB ALH, jetzt auch mit GT1749V-Lader, verkauft mit 300tkm

Touran 1.9 TDI, EZ 09/2004

Audi A4 Avant 2.0 TDI, EZ 03/2010
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Sollwerte 6Zyl. VP AYM Dati Tecnici
Nessun nuovo messaggio Erwin - Reparaturleitfaden VAG gesucht Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Sollwerte für PD ARL Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Sollwerte zum ASZ Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Abregel-Sollwerte bei der AU? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Sollwerte KGE Druck Tecnologia Motori Diesel
Vai a: