| Autore |
Messaggio |
klahaui Profi-Schrauber

Iscritto il: 13/08/2009 Messaggi: 1102 Karma: +125 / -0 Località: Vogtland, Land der Berge 2019 Volkswagen Golf Supporto Premium
|
09-01-2013, 19:53 Oggetto: Cambio dell'olio per l'asse posteriore, modello A6 4F, anno 2009 |
Cita |
|
Sono stato chiesto oggi se potessi effettuare la sostituzione dell'olio del differenziale posteriore su un'auto A6 4F 3.0TDI Quattro presso l'abitazione di un amico.
Ho pensato che Audi avesse inventato qualcosa di nuovo, ma dopo aver letto alcuni commenti online, non sono ancora sicuro.
Secondo quello che ho scoperto, è la stessa apertura per svuotare e riempire. Mi ricorda un po' la Golf 4 con Haldex, dove bis anche necessario "pompare" l'olio.
Es gibt hier vielleicht auch eine Cartuccia direttamente acquistabile, in modo da poterlo fare così, oppure come è stato risolto qui?
Spero che qualcuno di voi abbia già acquisito esperienza.
Saluti Kaum macht man es richtig, funktioniert es! |
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |
Autoservice Profi-Schrauber

Iscritto il: 14/04/2012 Messaggi: 2130 Karma: +99 / -0 Località: Nähe Düsseldorf
Supporto CAN
|
09-01-2013, 20:17 Oggetto: Cambio dell'olio per l'asse posteriore, modello A6 4F, anno 2009 |
Cita |
|
Come mi ricordo, dovrebbero esserci un tappo di riempimento nella zona dell'albero di trasmissione e una valvola di scarico dall'alto. LG, Onkel BM
*Nichts ist einfacher, als sich schwierig auszudrücken......*
**Technische Fragen bitte ins Forum und nicht in mein Postfach** |
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
klahaui Profi-Schrauber

Iscritto il: 13/08/2009 Messaggi: 1102 Karma: +125 / -0 Località: Vogtland, Land der Berge 2019 Volkswagen Golf Supporto Premium
|
10-01-2013, 17:50 Oggetto: Cambio dell'olio per l'asse posteriore, modello A6 4F, anno 2009 |
Cita |
|
Un buon approccio, quando finalmente avrò l'auto, mi occuperò di questo.
Grazie mille Kaum macht man es richtig, funktioniert es! |
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |
|