Ciao.
Nelle mie Audi A4 Avant del 1997 con motore 1.9 TDI da 81 kW (AFN), i connettori delle candele di preriscaldamento si staccano continuamente.
A causa dell'età, la guaina in gomma si è staccata da tutti e 4 i connettori.
Esiste una soluzione per sostituire i connettori singolarmente?
Esistono modi per fissare saldamente i connettori alle candele o per aumentare il contatto con le candele utilizzando cappucci terminali?
Ciao Denis,
Hai mai provato a stringere leggermente il connettore su tutto il perimetro usando una pinza a pappagallo?
Non si può fare molto di male, se si intende comunque sostituirle.
La pratica rende perfetti.
LG, Onkel BM
*Nichts ist einfacher, als sich schwierig auszudrücken......*
**Technische Fragen bitte ins Forum und nicht in mein Postfach**
No, non l'ho ancora provato, ma dato che è di plastica, penso che si romperà e quindi non avrò più alcun connettore.
Non mi aspetto che venga sostituito, perché così com'è, non dovrebbe essere una situazione permanente. Bisogna controllare ogni due giorni e assicurarsi che tutti i cavi siano correttamente collegati. Di solito, la parte anteriore e posteriore sono completamente assenti.
Guarda lì.
Non posso accedere a URL esterni, quindi non posso tradurre il testo contenuto in quel link.
oppure lì
Non posso tradurre questo testo perché sembra un link a un forum o a una discussione online e non un testo completo. Per favore, fornisci il testo che desideri tradurre.
hg
Herbert.
Horch A4 8K CJCD
Golf 7 DDYA
(+ Audi 80 Avant B4 1Z 475Tkm - habe ich vom ersten bis zum letzten Tag gerne gefahren)
(+ Passat Variant 32B CY 400Tkm)