VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Codifica centralina assistenza chiusura portiere Seat Alhambra

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
TalosXI

Supporto Premium

Messaggio12-07-2014, 21:00    Oggetto: Codifica centralina assistenza chiusura portiere Seat Alhambra Cita

Ciao a tutti,

Ho installato un sistema di assistenza alla chiusura per la porta scorrevole destra della mia Alhambra 7N, modello 2014.
Purtroppo, non riesco a risolvere il problema della codifica della centralina. Purtroppo, nella versione 12.12 di VCDS, non sono presenti indicazioni su quali byte modificare per attivare l'opzione "assistenza all'avviamento".

Si tratta del pezzo STG 72 "porta scorrevole posteriore destra" - codice HW 7N0 959 794 G.

Ecco la scansione abbreviata allegata.

Posso aiutarvi?

Grazie mille e cordiali saluti.
Talos.

Scan Alhambra 7N VSSZZZ7NZEVxxxxxx.txt
 Descrizione:
Scarica
 Nome file:  Scan Alhambra 7N VSSZZZ7NZEVxxxxxx.txt
 Dimensione file:  2.2 KB
 Scaricato:  501 volte

Tradotto il 19-09-2026, 2:11.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Regolatore velocità Seat Ibiza/Polo: installazione Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Clip per parasole rotto, compatibile con Audi, Seat, Skod... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Problema elettrico con umidità, Seat Ibiza 6L ASZ Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Riparazione codifica Alhambra: Guida completa. Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Seat Alhambra 2.0 TDI, rigenerazione continua Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Problemi con il Micro-Can - Seat Alhambra Diagnostica di Bordo (OBD)
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Seat Alhambra, sistema di controllo motore (MSG) disattiv... Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: