VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Peugeot 807: Prezzi e Offerte

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Thomas_Alt
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio15-07-2014, 4:56    Oggetto: Peugeot 807: Prezzi e Offerte Cita

Ciao a tutti,

Ho qui un Peugeot 807 2.2 HDi del 10/2003 con 94 kW.

Problema:
Alcuni tempi fa, la cinghia di distribuzione si è rotta e, di conseguenza, la testata del cilindro è stata riparata. -> Si riscontra una perdita di potenza a temperature esterne elevate (mentre quando fa freddo, funziona perfettamente). Successivamente, sono stati sostituiti il misuratore di massa d'aria e il turbocompressore, ma senza successo.
Ora ho questo oggetto nel cortile e devo iniziare a capire come funziona. Qualcuno di voi ha già avuto qualcosa di simile e può darmi qualche consiglio?

Certo, nessun problema. Ecco la traduzione:

"Innanzitutto, grazie mille."

Thomas.

Tradotto il 23-07-2026, 10:25.
Torna su Profilo MP
T3Surfer
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2001 Seat Toledo
Supporto Premium

Messaggio15-07-2014, 22:16    Oggetto: Peugeot 807: Prezzi e Offerte Cita

Le fasature sono corrette al 100%? Il condotto dell'aria di aspirazione è perfettamente sigillato? La pressione di sovralimentazione è corretta? I sensori di temperatura funzionano correttamente? La quantità di ritorno del carburante dagli iniettori è nella norma quando il motore è caldo?
La pressione del carburante rimane entro il limite massimo anche quando il motore è caldo?
Normalmente, non conosco molto bene la Francia.
NA,Gehörlose wie ich können auch Schrauben! Ihr HÖRT ich FÜHLE! T3 TD EX-JX Jetzt 1Z mit 122PS und Renaultgetriebe Golf II TD Bj 84 512Tkm Passi 35I 1Z 468Tkm--> Seat Toledo AHF-- Toledo ARL 477Tkm mit Spritspartuning icon_wink.gif 99er T4 Syncro-Cross 100800km grad eingefahren

Tradotto il 23-07-2026, 10:26.
Torna su Profilo MP Email Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Recensione e installazione: Kenwood KDC-DAB 4551U su Peug... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Peugeot 307 Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Peugeot 206 e memoria errori. Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Pompa di iniezione usata Peugeot 1.9 TD Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Peugeot 306 HDI 05/2000 STOTTERN UND ZÜNDAUSSETZER Tecnologia Motori Diesel
Vai a: