VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Passat B7 TDI: Diagnosi VCDS, nessun valore

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
hharry
Blaumann
Blaumann

Supporto

Messaggio13-10-2014, 22:22    Oggetto: Passat B7 TDI: Diagnosi VCDS, nessun valore Cita

Ciao a tutti,
Ho acquistato una Passat Variant del 2013 due settimane fa.
Ora, con la versione VCDS 12.12.3, non è possibile leggere i blocchi di dati della centralina del motore, come si può vedere dallo Screenshot.
Forse sto commettendo un errore banale.
Posso aiutarvi?

Cordiali saluti.
Harald.

Passat.jpg
 Descrizione:
 Passat B7 TDI: Diagnosi VCDS, nessun valore
 Dimensione file:  138.85 KB
 Visualizzato:  3992 volte

Passat.jpg

Tradotto il 25-09-2026, 6:50.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio13-10-2014, 22:37    Oggetto: Passat B7 TDI: Diagnosi VCDS, nessun valore Cita

Citazione:
Forse sto commettendo anche un errore molto banale.

Ciao. Leggi il manuale, capitolo 9. icon_wink.gif

Tradotto il 25-09-2026, 6:50.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio VCDS: Diagnostica a bordo per veicoli VAG Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Diagnosi Subaru: Hardware VCDS compatibile Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Diagnosi auto fai da te: adattatore e OBD Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio VCDS Mobile: Problemi con i valori misurati? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Codice A6 4A: Diagnosi impossibile Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Problemi senza diagnosi con un Lupo 1.7 SDI AKU, anno 2003 Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Fabia: nessuna diagnosi se la radio originale è collegata! Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: