VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

L'elettronica completa della portiera del guidatore del Touran non funziona più?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
AA-K4

Supporto Premium

Messaggio12-11-2014, 13:48    Oggetto: L'elettronica completa della portiera del guidatore del Touran non funziona più? Cita

Ciao!

Non c'è comunicazione con la centralina delle porte, né con i finestrini, né con gli specchietti.
Qualcuno può aiutarmi prima che io mi metta a cercare disperatamente? icon_biggrin.gif

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Autoservice
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio12-11-2014, 14:12    Oggetto: L'elettronica completa della portiera del guidatore del Touran non funziona più? Cita

Innanzitutto, controllare tutti i fusibili e l'impianto cablaggio, in particolare nella zona compresa tra il montante A e la portiera. Anche il connettore sulla colonna A.
Potrebbe esserci una rottura del cavo all'interno del rivestimento flessibile.
LG, Onkel BM

*Nichts ist einfacher, als sich schwierig auszudrücken......*

**Technische Fragen bitte ins Forum und nicht in mein Postfach**

Torna su Profilo MP
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio12-11-2014, 14:24    Oggetto: L'elettronica completa della portiera del guidatore del Touran non funziona più? Cita

Qualora ci si trovi a discutere di...
Citazione:
e precisamente tra il montante A e la porta.

vicino a; presso; a; con; durante; quando; se; in caso di; per.
Citazione:
non funziona la zv

mi meraviglio.

La porta può essere aperta con la chiave icon_smile.gif.
Transparency, Teamwork
... there was another T.

I don't know what the f*ck it was.

Torna su Profilo MP Garage
AA-K4

Supporto Premium

Messaggio12-11-2014, 15:00    Oggetto: L'elettronica completa della portiera del guidatore del Touran non funziona più? Cita

Ok!

"Allora, controllo l'impianto cablato!" I fusibili sono a posto!
Grazie mille!

Con la chiave, icon_biggrin.gif si apre!
GOLF4 V6 4MOTION HGP BI-TURBO
A4 8H 2,5 TDI

Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Touran GRA non funziona dopo la sostituzione della centra... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Fehler 004160 (Pa 3C BMR springt nicht mehr an) Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A3 8L bis KW 04/2002, Radio schaltet nicht mehr ein Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Touran 1T - non parte più, assenza del connettore 15 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio La portiera del conducente non si apre più Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Schiebedach geht nicht mehr zu !!! Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Tür geht nicht mehr auf - Hilfe! Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: