VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Intercooler 110kW TDI PD

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Raoul
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio02-05-2003, 13:10    Oggetto: Intercooler 110kW TDI PD Cita

Ciao!

Potrebbe qualcuno dirmi se il radiatore intercooler del motore TDI PD da 110 kW è più grande di quello del motore TDI PD da 96 kW? Ho trovato informazioni contrastanti a riguardo...

Grazie e saluti.

Raoul.

Tradotto il 15-09-2026, 17:29.
Torna su Profilo MP
kenny
Ospite

Messaggio02-05-2003, 19:59    Oggetto: Intercooler 110kW TDI PD Cita

Prova a usare la funzione di ricerca, qualcosa del genere è già stato discusso qui. Forse si tratta di LLK ALR o qualcosa del genere, comunque, è un componente enorme!

Tradotto il 15-09-2026, 17:29.
Torna su
Raoul
Blaumann
Blaumann

Messaggio02-05-2003, 22:42    Oggetto: Intercooler 110kW TDI PD Cita

Il liquido di raffreddamento del motore da 110 kW ha una capacità maggiore.

Ecco la mia seconda domanda. È possibile montare un sistema di raffreddamento a liquido (LLK) da 110 kW o un altro LLK (di dimensioni maggiori o con una rete migliore) in un motore TDI da 96 kW dotato di chip (117 kW)? Dal punto di vista della capacità di raffreddamento, dovrebbe essere più adatto alla potenza del mio motore, giusto?

Saluti.

Raoul.

Tradotto il 15-09-2026, 17:31.
Torna su Profilo MP
matthiasTDI96
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio03-05-2003, 8:58    Oggetto: Intercooler 110kW TDI PD Cita

Prova ancora con la funzione di ricerca e inserisci "150 LLK". Vedrai che non otterrai un grande miglioramento, e potresti anche avere una risposta meno precisa e spendere parecchio.
Se hai intenzione di prendere quello del motore TDI da 110 kW, che è posizionato centralmente trasversalmente vicino al radiatore, allora cerca anche quelli dei motori 220 CDI, che sono quasi identici nell'aspetto e sono offerti più frequentemente.
Non sarà economico, però!

Tradotto il 15-09-2026, 17:32.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Problemi di pressione dell'olio nei motori TDI 110kW?? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Ladeluftkühler TT / A8 in TDI 150 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Intercooler RS4 per A4 TDI: Migliora le prestazioni Tecnologia Motori Diesel
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Olio nel radiatore del motore Tecnologia Motori Diesel
Vai a: