VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Polo 6R: Disattivare apertura finestri con telecomando.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
StreifLicht

Supporto Premium

Messaggio25-05-2015, 12:06    Oggetto: Polo 6R: Disattivare apertura finestri con telecomando. Cita

Ciao a tutti,

Posso disattivare, tramite VCDS, la funzione che fa alzare i finestrini quando si preme a lungo il pulsante "apri" sul telecomando della portiera? L'altro giorno ho accidentalmente aperto i finestrini dell'auto parcheggiata davanti a casa.
Vorrei evitare che le finestre si aprano accidentalmente.

Saluti.
SL

Tradotto il 15-09-2026, 22:43.
Torna su Profilo MP
Autoservice
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio25-05-2015, 12:33    Oggetto: Polo 6R: Disattivare apertura finestri con telecomando. Cita

... una "scansione" completa del veicolo sarebbe inizialmente molto utile.
LG, Onkel BM

*Nichts ist einfacher, als sich schwierig auszudrücken......*

**Technische Fragen bitte ins Forum und nicht in mein Postfach**

Tradotto il 15-09-2026, 22:43.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Ugello di scarico dell'aria per Volkswagen Golf 1J, non s... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Polo 86c 40 kW, anno '92, 1272 cm³, AAV, potenziometro d... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Polo 9N, Vibrationen Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Chiusura automatica tetto e finestrini da remoto Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Apertura/chiusura comoda Passat 3B Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Chiusura e backup del sistema di irrigazione Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Disattivare ESP: Guida e Soluzioni Tecnologia Motori Diesel
Vai a: