VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Cancellazione errore airbag Passat 3B, accesso

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖹 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
gross.rene

LocalitĂ : Asslar

Supporto Premium

Messaggio28-02-2017, 16:26    Oggetto: Cancellazione errore airbag Passat 3B, accesso Cita

Ciao a tutti,
Ho una Passat del 1997. A causa di un problema, ci sono degli errori nella memoria. Vorrei cancellare questi errori, ma la centralina non me lo permette. Probabilmente ho bisogno della password per accedere alla centralina installata.
Purtroppo, quando posiziono il cursore sul campo, VCDS non mi mostra il codice.
Purtroppo, al momento non posso caricare una scansione, perché non sono a casa. Potete comunque aiutarmi?

Cordiali saluti.
Rene.

image.jpg
 Descrizione:
 Cancellazione errore airbag Passat 3B, accesso
 Dimensione file:  5.57 MB
 Visualizzato:  4009 volte

image.jpg

Tradotto il 09-07-2026, 4:34.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

LocalitĂ : St.Gallen
2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio28-02-2017, 18:33    Oggetto: Cancellazione errore airbag Passat 3B, accesso Cita

Ciao Rene,

Per cancellare gli errori, non Ăš necessario effettuare il login. Oppure, l'errore persiste oppure si tratta di un errore non cancellabile (attivazione dell'airbag).

Cordiali saluti, Rainer.

Tradotto il 09-07-2026, 4:35.
Torna su Profilo MP WWW Garage
DieselBĂ€r30x
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

LocalitĂ : MĂŒnchen & Passau

Supporto Premium

Messaggio28-02-2017, 21:50    Oggetto: Cancellazione errore airbag Passat 3B, accesso Cita

Ciao a tutti!

@grossER: Come sempre e come richiesto in questo forum, per favore, allega prima di tutto il risultato della scansione automatica.

Come dice Rainer, oltre alla cancellazione, ci sono altri errori che non possono essere eliminati e che non dovrebbero esserlo.
Il suddetto Autoscan ci evita di dover consultare la sfera di cristallo per vedere la luna e oltre, nel cielo icon_wink.gif.

Cordiali saluti da Monaco!
1. S.verlÀngerung: Audi A4 Avant quattro, 1,9 TDi MKB: AFN, BJ98, Vollausstattung, +VP1L
2. Moped BMW K1200RS, 130 PS, BJ98, Vollausst.
3. T5 1,9 TDI PD (AXC), BJ04 - nur Ärger!

Tradotto il 09-07-2026, 4:36.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖹 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku A3 8L, errore nel modulo airbag, non Ăš possibile ca... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A3 8L, Fehler 65535 im Airbag STG Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A3 8L, Fehler 65535 im Airbag STG, bis 8LYA078299 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Kann Fehler im Boardnetz nicht löschen Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Kombiinstrument (Kann Fehler nicht löschen) Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Errori centraline auto: come cancellarli? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Impossibile cancellare il codice di errore del servomotor... Dieselschrauber Bar
Vai a: