VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Autoradio Bluetooth: Audio auto con sistema vivavoce

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Autore Messaggio
Wiesel
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio22-04-2017, 22:43    Oggetto: Autoradio Bluetooth: Audio auto con sistema vivavoce Cita

Ciao.
Cerco una radio per la nostra Fabia che funzioni bene (con una buona ricezione).
(Non previsto l'uso in sale da concerto) dotato di vivavoce (Bluetooth).
integrato.
1 presa a muro standard; preferibilmente un microfono separato che possa essere installato nello stesso punto della presa originale.
Esiste ancora una cosa del genere?

Cordiali saluti, Micha.
Touran 5T1 / DFGA / TGV; Fabia 6Y5 / BNV / GGV

Tradotto il 01-09-2026, 3:34.
Torna su Profilo MP
Turbinchen
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2014 Audi A4 Avant
Supporto

DieselBär30x piace questo.
Messaggio23-04-2017, 8:43    Oggetto: Autoradio Bluetooth: Audio auto con sistema vivavoce Cita

Certo, ne ho già installati molti.

Se non è necessario un lettore CD, allora scegliete un Alpine UTE92BT o un UTE72BT.
Con lettore CD, modelli Alpine: CDE173BT, CDE178BT, CDE 193BT, CDE195BT.
Con DAB+, sarebbero disponibili anche i modelli UTE93DAB e CDE196DAB.

Pioneer ha un configuratore: http://www.pioneer-car.eu/de/de/products/receivers/overview?bluetooth=1&usb_input=1&cd_player=1&1_din=1
Ho già installato tre dispositivi DEH con Bluetooth, e finora non ho ricevuto reclami. Il microfono incluso era dello stesso livello di quelli Alpine.

A quanto ne so, Kenwood ha integrato il microfono.

Tradotto il 01-09-2026, 3:36.
Torna su Profilo MP Garage
Wiesel
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio23-04-2017, 10:09    Oggetto: Autoradio Bluetooth: Audio auto con sistema vivavoce Cita

Super!
Abbiamo parecchio materiale da leggere e confrontare.

Grazie mille.

Cordiali saluti, Micha.
Touran 5T1 / DFGA / TGV; Fabia 6Y5 / BNV / GGV

Tradotto il 01-09-2026, 3:36.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Autoradio intelligente: Guida e prezzi Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Nuovo autoradio -> blocco di protezione contro il sovr... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio VW Freisprecheinrichtung Bluetooth Ergänzung Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Come cancellare la memoria del modulo Bluetooth. Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Vai a: