VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Ventola di raffreddamento per Polo 9N 1.4 TDI

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
dokky
Blaumann
Blaumann

2013 Volkswagen Golf
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio19-06-2017, 7:29    Oggetto: Ventola di raffreddamento per Polo 9N 1.4 TDI Cita

Ciao.

Nel nostro Polo, la ventola del radiatore non si attiva al livello 1 quando l'aria condizionata è accesa, ma passa direttamente al livello 2. È possibile forzarla ad attivarsi per testarla? Ha una resistenza collegata? Non sono riuscito a trovare niente e non voglio far installare un nuovo ventilatore a un costo elevato.

È possibile controllare la ventola tramite VCDS? Potrei prendere in prestito un originale?
Torna su Profilo MP Garage
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio19-06-2017, 11:36    Oggetto: Ventola di raffreddamento per Polo 9N 1.4 TDI Cita

Ciao,

Dovrebbe essere possibile collegarsi tramite VCDS, ma non ne sono sicuro, soprattutto per quanto riguarda il Polo 9N.
Il livello 1 è solitamente attivo quando il climatizzatore è in funzione.

Cordiali saluti, Rainer.
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - dieselschrauber VCDS Shop
Torna su Profilo MP WWW Garage
dokky
Blaumann
Blaumann

2013 Volkswagen Golf
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio22-06-2017, 14:15    Oggetto: Ventola di raffreddamento per Polo 9N 1.4 TDI Cita

Ciao Rainer,

Non ho trovato le opzioni per "leggere" o "testare". Nei prossimi giorni, solleverò l'auto e misurerò i collegamenti del ventilatore. Potrebbe essere il ventilatore stesso o la centralina. È ancora una tecnologia piuttosto semplice.
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Polo 86c 40 kw Bj. 92 1272 ccm AAV Drosselklappenpoti Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Polo 9N, Vibrationen Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Polo 9N, Knarzgeräusche Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio AXR im Polo 9N3 nur 1 Kühlerventilator ? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Kühlerventilator läuft auf Stufe 2 an!! Normal???? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Polo 6R Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio VW Polo tdi-WFS Tecnologia Motori Diesel
Vai a: