VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Tubo per pressione del compressore ad alta resistenza per turbocompressore

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
skodaben

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio18-07-2017, 16:17    Oggetto: Tubo per pressione del compressore ad alta resistenza per turbocompressore Cita

Ciao a tutti,

Guido un'auto Skoda Octavia 1Z3, motore 1.9 TDI BLS da 77 KW e 2299xxx km, che è stata modificata tramite "chiptuning", e da un po' di tempo riscontro una perdita di potenza inspiegabile.

VCDS Autoscan non rileva errori nel sistema motore.

L'AGR è stato ampliato e completamente pulito. Era completamente intasato di olio. Dopo la procedura, si osserva un miglioramento minimo nell'accelerazione a carico parziale.

Dato che ora avevo un foro nel tubo di aspirazione del BKV, questo è stato sostituito e, durante questa operazione, ho notato che il tubo di pressione del turbo è completamente intriso d'olio - Non so da dove provenga.

Ho allegato alle immagini del tubo unto!

Da dove proviene l'olio e potrebbe essere danneggiato il turbo?

Cordiali saluti, Ben

IMG_6376.JPG
 Descrizione:
 So von vorne ..
 Dimensione file:  472.71 KB
 Visualizzato:  5066 volte

IMG_6376.JPG

IMG_6305.JPG
 Descrizione:
 So sieht der Schlauch von oben aus ..
 Dimensione file:  1.42 MB
 Visualizzato:  2265 volte

IMG_6305.JPG

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
guste100
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio20-07-2017, 9:37    Oggetto: Tubo per pressione del compressore ad alta resistenza per turbocompressore Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Sieht für mich aus, als würde die Klammer fehlen, die den LD Schlauch am Turbo-Abgang halten soll, fehlen.

Grüße
Guste
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Dimension del connettore per tubo di carico del turbocomp... Dati Tecnici
Nessun nuovo messaggio Aussichtsloses Problem mit ARL Turbo ***help*** Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Sostituzione del tubo di carico al turbo (AMF) Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Rumore forte e metallico proveniente dal motore, Seat Ibi... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Wo Ladedruckschlauch anklemmen Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Mit welchem Klebstoff Ladedruckschlauch einkleben? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: