VCDS und OBD Diagnosegerät
KFZ-Diagnose, Reparatur & Wartung Forum. VCDS, KOBD2Check und vieles mehr.

Chiavi da programmare nel modello T4, anno 2000

Neues Thema Antworten 🔗 🖨 Dieselschrauber - Übersicht » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autor Nachricht
Pölscheich
Blaumann
Blaumann

Kostenloser Account, kein CAN Entwicklungs-Support

Beitrag24-09-2017, 11:01    Titel: Chiavi da programmare nel modello T4, anno 2000 Zitieren

Ciao.

Devo programmare la chiave del mio T4. Si tratta di un T4, MJ 2000 con immatricolazione 04/2000, con sistema di blocco motore corrispondente alla gravatura sulla chiave (W3), di terza generazione.
Problema: L'auto era stata ferma per quattro mesi a causa di un guasto al motore, e la batteria era scarica. Durante la ricarica, la batteria è stata temporaneamente collegata in modo errato.
Ora il motore è di nuovo funzionante, ma il sistema di blocco motore non funziona.
La lettura con Lite indica che la chiave non è autorizzata.

Ora ho solo due adesivi sul portachiavi: uno nero con testo bianco e i codici FIN, e un altro adesivo bianco con testo nero, con 41W3 in cima e un codice numerico a cinque cifre sottostante. Secondo la mia ricerca, queste informazioni si riferiscono alla generazione dell'immobilizzazione e alla possibilità di forare la chiave, ma non offrono un'opzione di accesso per il dispositivo WFS?

Sembra che non ci siano informazioni per l'uso. Ho capito correttamente che non c'è un'opzione di accesso per il WFS?

Se ho interpretato correttamente tutte le informazioni dal forum e dalla rete, non ho modo di apprendere le chiavi? A parte, ovviamente, portare l'auto da VW (il che implicherebbe un notevole sforzo) o estrarre l'unità di controllo WFS (è presente anche nel T4 MJ 2000 nel furgone o è separata?) e farla leggere da un professionista?

Se è così, qualcuno ha un consiglio economico? Preferirei evitare di portare l'auto da VW per via dello sforzo.

Grazie e saluti,
Matze
Nach oben Profil PN E-Mail
TDI-GTI-4-Motion
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2002 Volkswagen Golf Verbrauch
Premium Support

dieselschrauber gefällt das.
Beitrag25-09-2017, 7:35    Titel: Oggetto: Apprendimento della chiave nel modello T4, anno 2000 Zitieren

Pölscheich hat folgendes geschrieben:
Non c'è niente per il rubbelfo. Ho capito, quindi non c'è un login per il WFS?
Corretto, il login si nasconde sempre sotto un campo di rubbelfo.

Pölscheich hat folgendes geschrieben:
(è anche nel T4 MJ 2000 nel kit o è ancora separato?)
Il T4 ha una IMMO box esterna, montata a destra del KI. Rimuovi il telaio, rimuovi il KI e puoi già rimuoverlo.

A parte VW o qualcuno che possa leggere il login, non funzionerà sicuramente.
MfG. Michael

VW Golf IV TDI GTI 4-Motion Bj.2002 MKB/GKB: ARL/FEK
VW T4 Pritsche TDI Bj.1999 MKB/GKB: AXG/AFK (Selfmade)
Nach oben Profil PN Garage
Pölscheich
Blaumann
Blaumann

Kostenloser Account, kein CAN Entwicklungs-Support

Beitrag25-09-2017, 8:44    Titel: Chiavi da programmare nel modello T4, anno 2000 Zitieren

Ciao.
Grazie, queste sono le informazioni che ho trovato.
Cordiali saluti
Nach oben Profil PN E-Mail
Neues Thema Antworten 🔗 🖨 Dieselschrauber - Übersicht » Diagnostica di Bordo (OBD)
Ähnliche Fachartikel und Themen
Thema Community Bereich
Keine neuen Beiträge Fahrgestellnummer, Produktionsort, Modell und Modelljahr VAG Fehler und Dokumentation (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Keine neuen Beiträge Seat Leon Modelljahr 2012, LED-Bremslicht flackert Fehler und Dokumentation (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Keine neuen Beiträge Wie Lenkwinkelsensor neu anlernen? Fehler und Dokumentation (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Keine neuen Beiträge VW Polo 6 N Schlüssel anlernen On-Board-Diagnose (OBD)
Keine neuen Beiträge Schlüssel anlernen VW Crafter On-Board-Diagnose (OBD)
Keine neuen Beiträge Passat 3c Schlüssel anlernen On-Board-Diagnose (OBD)
Keine neuen Beiträge Golf 5 Schlüssel anlernen On-Board-Diagnose (OBD)
Gehe zu:  
Du kannst keine Beiträge in dieses Forum schreiben.