VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Injektorengröße Golf 7 und Passat B8

Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Oelofen

2013 Volkswagen Golf
Supporto Premium

Messaggio13-10-2017, 19:38    Oggetto: Injektorengröße Golf 7 und Passat B8 Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hallo,
ich interessiere mich für die Injektoren der folgenden Fahrzeuge:

Golf7 2.0TDI 150PS CRB
Passat B8 240 PS CUAA
Golf7 GTD 185 PS CUNA

Mein Gedanke wäre der Austausch der Injektoren aus meinem Golf7 2.0TDI 4Motion gegen größere aus einem Spenderfahrzeug, da eine Leistungssteigerung unter anderem begrenzt sein soll durch die Düsengröße.
So wurde es mir erklärt.

Da ich selbst nicht weiß wie groß die Düsen sind, möchte ich dies hier erfragen.

Mit freundlichem Gruss

Ultima modifica il 13-10-2017, 19:42, modificato 1 volta in totale.
Torna su Profilo MP Garage
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio14-10-2017, 19:43    Oggetto: Injektorengröße Golf 7 und Passat B8 Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hallo,

Du kannst beim Loggen von a) Einspritzmenge, b) Raildruck und c) Einspritzdauer des jeweiligen Modells direkt auf die Injektorengröße und deren Kraftstoffdurchsatz schließen.
Konkrete Werte, Tabelle o.ä. was wo verbaut ist habe ich leider nicht.

Viele Grüsse, Rainer
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Werkstattaktion WIV Falschkodierung, Golf/Passat Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio FSE PREMIUM in Passat, Golf, Tiguan nachrüsten Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Doku Passat MKB AVB, Kraftstoffverlust Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Confronto frigorifero: Golf IV contro Passat 35i: Qual è... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio 1Z Steuergerät vom Passat 35i an Golf 3 betreiben? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Confronto tra portapacchi VW Golf IV Variant e Passat 35i Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio VW Aktion zu klappernder Climatronic im Golf/Passat Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: