VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Aggiornamento firmware: problema e soluzioni

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
demadmax

Supporto Premium

Messaggio27-11-2018, 11:53    Oggetto: Aggiornamento firmware: problema e soluzioni Cita

Cari membri della community,

Vorrei rivolgermi a voi per sapere se qualcuno di voi sta riscontrando lo stesso problema con un aggiornamento del firmware di un adattatore HEX-V2.

Ieri sera ho aggiornato il mio VCDS alla versione 18.9.0. Durante il successivo test di connessione, mi è stato proposto un aggiornamento del firmware, che ho deciso di eseguire immediatamente.

La ricerca dell'aggiornamento è stata completata con successo, ma il download o la preparazione dell'aggiornamento non sono andati a buon fine (vedere l'immagine).

Qualcuno conosce questo problema? E, se sì, come posso risolverlo?

Grazie mille.

Cordiali saluti.
Maximilian.

IMG_20181127_070557.jpg
 Descrizione:
 VCIConf Update Fenster
 Dimensione file:  1.16 MB
 Visualizzato:  504 volte

IMG_20181127_070557.jpg

Polo 9N, MJ 2002, AXR PD 101PS

Tradotto il 24-09-2026, 16:15.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio27-11-2018, 19:18    Oggetto: Aggiornamento firmware: problema e soluzioni Cita

Citazione:
Qualcuno conosce questo problema? E, se sì, come posso risolverlo?

Aspettare un giorno e poi riprovare, e inoltre, contattare Ross-Tech. icon_idea.gif

Cordiali saluti, Rainer.

Tradotto il 24-09-2026, 16:16.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku Fehler beim Zahnriemenwechsel, AGP,AGR,AHF,ALH u.a Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Caddy, anno di produzione 07, motore BLS, problemi AGR Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Errore alla valvola magnetica per la regolazione della pr... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Aggiornamento Firmware USB Adapter HEX-V2 Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Aggiornamento firmware: quanto tempo serve? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio DSG Tronic: Aggiornamento e Ottimizzazione Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Aggiornamento motore da 130 a 160 CV? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: