Dopo la modifica del sistema di controllo, devo reinstallare il PDE. Come sono i momenti torcenti? Sono liberi? Oppure devono essere a contatto con la testa?
Grazie a voi
.
Ciao,
Da Erwin è possibile trovare la guida alla riparazione adatta, completa di specifiche sui valori di coppia, a un prezzo conveniente.
Cosa intendi con "devono essere posizionati correttamente nella parte superiore"? Si prendono i componenti, si inseriscono nei fori della testata e si avvitano (versione breve).
Innanzitutto, grazie per la risposta. Il BMR ha la piastra di distanziamento con due fori per le viti.
Sono già passate 6 settimane da quando l'ho smontato.
Ora non ricordo più quanto fossero profonde le buche.
Se la inserisco in questo modo, avrò circa un [unità di misura] di spazio tra l'elemento e il componente principale.
cm, spazio. Credo che sia sbagliato. Ma non ho ancora usato il calibro a ganasce.
??? Guarda come erano installate le unità PD, ovviamente erano perfettamente integrate, altrimenti non sarebbe possibile.
Credo che, nel tuo caso, una guida alla riparazione sia un investimento molto valido; i possibili danni causati da un montaggio errato non sono assolutamente proporzionati al costo della guida.
Assicuratevi anche di configurare correttamente le unità di misura.